Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: ester310    07/03/2015    0 recensioni
E se Xena e Gabrielle fossero riuscite a trovare un espediente per salvare le anime e allo stesso tempo non sacrificare la vita di Xena e cosa sarebbe successo se durante il loro viaggio di ritorno Gabrielle ricevesse una pergamena che la rallegra molto?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo secondo
Erano passati ormai due giorni dalla partenza di Xena e Gabrielle ed erano finalmente arrivate in Grecia anche se in piena notte.
 
"Xena mi sa che dovremmo cercare una locanda dove passare la notte perchè sono stanca e non ho proprio voglia di cercare un posto dove stare tranquille e accendere un fuoco e poi fa anche freddo" e detto ciò si aggiustò anche il mantello che aveva sulle spalle in modo da coprirsi maggiormente;e anche Argo era della stessa idea poichè non appena Gabrielle aveva finito di parlare la cavalla aveva acconsentito con un nitrito non troppo silenzioso"Mi sa che per stasera ve la dò vinta anche se così è scorretto due contro una..""E mi stupisco maggiormente di te che dopo tutti questi anni dovresti stare dalla mia parte invece"continuò rivolgendosi con fare fintamente indignato verso Argo. Così dicendo Xena e Gabrielle con a seguito Argo si incamminarono verso la taverna più vicina.Entrarono e chiesero subito un posto per far rifocillare e dormire Argo e una volta sistemata la cavalla nelle stalle ritornarono all'interno della taverna; non appena rimisero piede nel locale lo stomaco di Gabrielle iniziò a brontolare e Xena che ormai già si aspettava una cosa del genere aveva già ordinato due dosi di stufato e un calice di vino e un d'acqua per la sua compagna"E così avevi già previsto tutto" le disse Gabrielle "Beh dopo tutti questi anni penso di aver imparato a conoscerti o meglio a conoscere il tuo stomaco no?" e detto ciò entrambe si lasciarono andare ad una sana risata che venne interrotta dall'arrivo della cena.Una volta consumato il pasto si fecero dare la chiave della stanza e si incamminarono al piano superiore; entrarono e si tolsero calzari e tutto ciò che poteva impedire loro un meritato riposo"E meglio che riposiamo visto che domani ci aspetta un lungo cammino verso Potidea, anche se mi sa che quello non è niente a confronto di dover affrontare i tuoi genitori""Già anche sconfiggere un'armata sarebbe più semplice che restare qualche giorno con loro",dopo questo breve discorso Xena si accinse a spegnere la candela appoggiata vicino al letto mentre Gabrielle si era già rifugiata nel calore delle braccia di Xena"Buonanotte amore"così dicendo Xena le lasciò un dolce bacio sulla nuca e si lasciò cullare dal regolare respiro di Gabrielle.
IL GIORNO SEGUENTE
“Gabrielle su svegliati , non fare la pigrona dobbiamo partire presto se vogliamo arrivare a Potidea per sera” “Dai Xena è ancora presto altri cinque minuti” mugugnò Gabrielle ancora nel mondo dei sogni “Neanche un secondo in più Gabrielle o non verrò con te” dopo quest’affermazione Gabrielle con uno scatto si mise seduta “Tu mi faresti davvero questo” chiese leggermente scioccata “Ahahahaha ci sei cascata” “Cosa tu mi stavi prendendo in giro” disse Gabrielle mentre già era scattata giù dal letto e stava rincorrendo Xena per il piccolo perimetro della stanza “Beh era l’unico modo per farti alzare e poi ha funzionato, sei in piedi” disse Xena che ormai si era fermata e cercava di far capire le ragioni di quello scherzo “Giaà e ora sono anche sudata per colpa tua”disse Gabrielle “E perchè sarebbe colpa mia sei stata tu a rincorrermi per tutta la stanza” “Beh sarò anche stata io a rincorrerti ma sei stata tu a cominciare e per giunta ora perderemo anche del tempo per farci un bagno” disse Gabrielle “ Beh a pensarci possiamo guadagnare tempo se lo facciamo insieme quindi mia principessa che dici mi segui”continuò Gabrielle con un sorrisino alquanto malizioso al quale  Xena rispose a tono fiondandosi nella vasca dopo essersi tolta l’armatura che aveva indossato qualche minuto prima…
 
CONTINUA

A.A vi lascio con queste immagini dei vari bagni di xena e gabrielle e spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto se vi è o non vi è piaciuto lasciate una recensione se volete.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: ester310