Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/03/2015    0 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Come Trunks e Pan; e Goten e Bra si sono messi insieme.
(Attenzione, ai fini della trama saranno presenti anche altre coppie come la TenxLunch o la UbxMarron).
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Qualcosa di te. La canzone di Anna Tatangelo.
Il video della storia: https://www.youtube.com/watch?v=Ft90Yg2YviM
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
lenzuola disfatte




Cap.15 Dopo una notte di fuoco

Bra strinse il lenzuolo con la mano pallida, coprendosi i seni sodi, i capelli azzurri le ricadevano scombinati ai lati del viso.

“Pan non è più rientrata” biascicò. Guardò a destra e a sinistra, la maglia del suo pigiama era abbandonata sopra la coperta aggrovigliata in un angolo del letto. Goten mugolò, si portò una mano alla testa infilando le dita tra le ciocche nere. Bra gli appoggiò il piede nudo sulla gamba. Il Son si alzò di scatto, tremando e si guardò intorno con gli occhi sgranati. Bra sorrise, si sporse verso di lui e gli baciò la spalla abbronzata.

“Non sopporti un po' di freddo?” domandò. Goten si voltò verso di lei, le prese il mento e la baciò.

“Un risveglio orrendo” mormorò. Bra gli mise il braccio intorno al collo.

“Dici che Pan è rimasta a dormire con Trunks?” chiese.

“Probabilmente a parlare dei vecchi tempi. Quei due sono verginelli” sussurrò con voce roca il moro.

La luce rosata dell'alba entrava dalla finestra. Il respiro di Bra si diffondeva nella stanza e Goten lo sentiva sovrapporsi al proprio battito accelerato. Goten affondò il viso nella spalla della giovane e inspirò, sentendo profumo di limone. Bra continuò a tenergli il braccio intorno al collo e infilò le dita affusolate nei suoi capelli neri. Goten si staccò da lei, le diede le spalle rimanendo seduto sul letto.

“Beh … ciao, penso di dover andare. Se tuo padre mi scopre” mormorò. Si alzò in piedi, raggiunse i suoi boxer abbandonati sul pavimento e li indossò.

“Mi hai detto che le aure diminuiscono mentre si ...” ribatté la giovane.

“Con tuo padre è meglio non rischiare, mai” rispose secco Goten. La giovane gattonò fino al bordo del letto e prese un laccetto per capelli, legandoseli in una coda.

“Lo rifaremo?” domandò e la voce le tremò. Goten indossò i suoi pantaloni, raggiunse la bustina di plastica abbandonata sul pavimento e la disintegrò con un ki-blast grande quanto l'unghia del pollice.

“Ogni volta che vuoi” rispose. Avvampò, deglutì e incassò il capo tra le spalle.

“Che sia amore o no, i miei sensi sono già schiavi dei tuoi”. Ammise. Bra sorrise, gattonò fino al suo reggiseno e lo prese in mano. Goten si voltò e avvertì un calore al basso ventre guardando il corpo ignudo di lei.

“Fisicamente hai preso da tua madre” farfugliò. Bra scoppiò a ridere e scosse il capo.

“Non mi troverei nuda in un letto dalle lenzuola disfatte con uno a caso solo per illudermi sia il principe azzurro, mio caro Son. Ho scelto te perché so che dentro sei sincero e comunque so il tuo indirizzo, in caso tu non mi voglia portare all'altare” ribatté. Goten deglutì a vuoto un paio di volte, chiuse gli occhi e scoppiò a ridere.

“La relazione con il ricatto mi mancava”. Ammise. Bra indossò le mutandine e il bordo di pizzo che le decorava le solleticò i fianchi.

“E poi posso sempre avvelenarti, se mi lasci”. Aggiunse. Goten allargò le braccia e si chinò in avanti.

“Si fidi, principessina, non ne ho intenzione”. Promise.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy