Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Whatshername_Idiot_    07/03/2015    4 recensioni
“Così ti piace Clifford..”- si grattò nervosamente la nuca –“Posso darti una mano.”
“No, Luke, grazie ma no.”- obiettò la bionda.
“Si tratta solo di una piccola bugia.”- ammiccò il ragazzo, avvicinandosi a Emily.
“Cioè?”
“Dobbiamo solo fingere di essere fidanzati.”- le sussurrò a fior di labbra.
*****
“Courtyard! Ti fidi della tua migliore amica?”- chiese retoricamente la mora, mentre l'altra non smetteva di camminare avanti e indietro.
“Certo!”- replicò fermandosi bruscamente.
“Bene, allora vai da Luke, che cosa aspetti?”- rispose ovvia, indicando la porta.
*****
“Hey, Luke!”- la voce di Emily uscì quasi come un sussurro, era un fascio di nervi.
“Hey, Emi, come mai qui?”
Emily si fece coraggio e la sua voce uscì più sicura e lineare, questa volta- “Vedi, Luke, devo dirti una cosa.”- sforzò un sorriso.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Me Like You Do.

 

1. Prologo: Let’s Go To The Beach.




“Emily Jennifer Courtyard adesso tu esci da questo bagno e vieni con me in spiaggia, okay?”- urlò Shania, bussando violentemente alla porta del bagno.
“E se dovessimo incontrare Michael?”- ribatté Emily con un pizzico di timore.
L’amica venne colta di sorpresa e per un attimo ci fu un imbarazzante silenzio, finché non obiettò alterata -“Scusa, ma fammi capire, tu non dovresti più uscire di casa perché potresti incontrare Clifford?”
“Shania, sai bene come sono..”- si lamentò la bionda, la quale non riuscì neanche a finire la frase perché venne interrotta dall’amica -“Emily, ascoltami bene, James ha creato questo casino tirandoti in mezzo, tu non devi vergognarti di niente! Non è giusto che tu paghi le conseguenze di una cosa inventata dagli altri. Sappi che se ti mostrerai ancora così imbarazzata a causa di questa storia, Clifford comincerà a sospettare qualcosa e credimi, sappiamo entrambe che non è molto sveglio ma prima o poi ci arriverà..”- protestò la mora.
Era sincera, il suo tono da rabbioso era diventato calmo.

Non voleva che Michael venisse a sapere che Emily era ancora follemente innamorata di lui, se non fosse stato per quell’idiota di James sarebbe andato tutto bene ma come al solito aveva dovuto mettersi in mezzo e andare a sparlare della cotta di Emily. Per fortuna sembrava che Michael non credesse a tutta questa storia, però, se Emily avesse continuato a mostrarsi così vulnerabile davanti a questa situazione, di sicuro, Michael avrebbe capito tutto prima o poi.

“Shania, hai vinto!”- annunciò Emily aprendo la porta del bagno -“Andiamo in spiaggia, dai.”- aggiunse sorridendo.
“Finalmente!”- esultò la mora alzando le braccia al cielo.

*****
Nonostante l’estate stesse finendo, c’era molta gente in spiaggia, così le due amiche si spinsero in un luogo conosciuto solo da pochi abitanti di Sydney. Stesero i teli da mare e si sedettero sulla riva, bagnandosi i piedi.
Emily adorava sentire la sabbia sotto i piedi, le dava la sensazione di camminare su una nuvola e adorava l’odore del mare, per lei era come respirare la libertà.
“Questa era la migliore onda che io abbia mai cavalcato!”- gridò divertito qualcuno alla destra delle due amiche, le quali si girarono di scatto e la sorpresa, soprattutto per Emily, fu sconvolgente, si trattava di un ragazzo dai capelli blu, noto anche come Michael Clifford.

“Oh no!”- sbuffò Emily, torturandosi le mani.

“Tranquilla.”- le sussurrò l’amica, facendole l’occhiolino.

“Ah! Emi, Shania!”- esclamò Michael, dirigendosi verso le due amiche.

“Shania, promettimi che non mi lascerai sola con Michael, come al solito.”- piagnucolò la bionda, a bassa voce.

“Ciao Clifford, sai dov’è Ca.. E tu chi sei?”- chiese Shania incuriosita, spostando lo sguardo alle spalle di Michael.
Emily, incuriosita, si girò automaticamente verso il ragazzo: dietro alla figura di Michael apparve un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri, quasi delle pietre d’acqua marina e un piercing al labbro inferiore.

“Ragazze, lui è Luke, un mio amico, che è appena diventato il cantante dei 5 Seconds Of Summer!”- annunciò, soddisfatto, Michael.

“Oh, alla fine avete trovato un cantante, visto!”- esultò la mora -“Comunque io sono Shania, piacere.”- aggiunse la ragazza stringendo la mano del biondo.

“Luke, piacere mio.”- il ragazzo sorrise, facendo spuntare due adorabili fossette.

“E lei è Emily!”- disse Michael, indicando la bionda.
In quel preciso istante Emily sentì le sue povere guance avvampare, voleva sparire ma si fece coraggio e si presentò a sua volta al biondo -“Piacere, Emily.”- strinse la mano del biondo, unendo le labbra in un sorriso tirato.

“Luke, piacere mio.”- ripeté il ragazzo, sorridendo.

Emily alzò lo sguardo, incrociando quello di Luke, mentre sentiva quello di Michael, di sguardo, bruciarle addosso ma non le importava molto, era concentrata su Luke, voleva conoscerlo meglio, non sapeva perché: forse voleva in tutti i modi togliersi Michael dalla testa o magari era semplicemente curiosità.

“Luke Michael, venite?”- squillò la voce di Calum in lontananza.

“Arriviamo!”- gridarono a loro volta i due ragazzi.

“Beh ragazze, dobbiamo lasciarvi, magari potremmo organizzarci qualche volta per uscire insieme. Ci si vede.”- propose Michael, allontanandosi sempre più, con Luke.

*****
“Allora, come ti è sembrato Luke?”- chiese speranzosa, Shania.

“È un bel ragazzo..”- ammise l’altra.

“Ma..”- gesticolò la mora, cercando di incitare Emily a finire la frase.

“Ma non è Michael, cazzo Shania!”- sbottò la bionda, coprendosi il viso con le mani.

“Scusa Emi, voglio solo aiutarti a voltare pagina, è da troppo tempo che corri dietro a lui.. Ormai è finita..”- disse Shania, posando una mano sulla spalla dell’amica.

“Lo so e hai ragione ma non ce la faccio..”- confessò la biondina, gesticolando esasperata -“Voglio togliermelo dalla testa ma più voglio dimenticarlo, più non faccio altro che pensare a lui.”- aggiunse in un sussurro.
A Shania, in quell’istante, venne voglia di dare una bella lezione a James: le acque si erano finalmente calmate tra Emily e Michael: lei aveva accettato il fatto che lui non l’amasse più e aveva voltato pagina poi, però, era arrivato James ed era a causa sua se Emily stava così.

“Hey, io ti aiuterò a voltare pagina, sono o non sono la tua migliore amica?”- disse Shania abbracciandola la bionda.




||MY SPACE.||

Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia scritta completamente da me, quindi vi chiedo di non essere cattivi!
Comunque, parlando della storia, com’è quest’inizio? Vi piace? Avete dei suggerimenti? Fatemi sapere!
Più avanti si capirà meglio cos’è successo tra James, Emily e Michael.
Grazie per aver letto questo capitolo.  :)
Scusate per eventuali errori grammaticali!
Alla prossima, e auguri per domani, buona festa della donna a tutte! :)


Baci,

_Whatshername_Idiot_ xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Whatshername_Idiot_