Anime & Manga > Kamisama Kiss
Segui la storia  |       
Autore: Napee    07/03/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! è la prima ff che pubblico su questo splendido manga (trall'altro il mio preferito U.U )
La storia è basata su quello che è avvenuto nel manga fino al settimo volume e ci sono dei riferimenti agli OAV, l'anime non è stato considerato, in altre parole il bacio fra i protagonisti non è mai avvenuto.. per ora!
Tratto dalla storia:
D'un tratto le mie mani si muovono da sole, o forse dettate dai miei pensieri.
Prima che si allontani gli afferro il viso e lo avvicino di più al mio.
Siamo faccia a faccia. I miei occhi nei suoi ed i suoi nei miei. Siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Gelosia
Mi fiondo fuori dal tempio decisa a seguirlo, ed infatti in men che non si dica sono già nell'altro mondo.
Cauta inizio a girovagare prestando particolare attenzione al non farmi notare..mi ricordo troppo bene cosa è successo l'ultima volta che sono stata qui, e mi piacerebbe evitare di rincontrare quella vecchia strega.
Essendo un essere umano sono un bocconcino prelibato per i demoni; senza contare che essendo anche una divinità, se mi mangiassero acquisterebbero dei poteri in più..Bhe sono abbastanza nei guai quaggù!
Quasi per miracolo ,riesco a non farmi vedere da due demoni, nascondendomi dietro un brile di sakè..oddio che puzza assurda di alcol!!
Dopo il bacio di Mizuki non sopporto questo odore..ma poi a cosa servirà mai un'ingente quantità di alcol di questo tipo!?
Stupidamente, mi volto, e scopro a che cosa servono.
Mi trovo sul retro di quella sottospecie di bordello in cui lavora la demone panda "amica" di Tomoe.
Pensandoci bene se trovo lei, purtroppo,probabilmente troverò anche quella dannata volpe, e se così non sarà, sicuramente potrà aiutarmi a trovarlo..la cosa non mi fa per nulla piacere, ma mi vedo costretta a chiedere aiuto a quella donna.
Sfilo dalla tasca un amuleto bianco dove scrivo sopra "aria".
In questo modo sono sicura che passerò inosservata.
Entro dalla porta sul retro sbucando proprio in cucina.
Facendo piano inizio a girovagare per il palazzo.
Al piano terra non ho trovato Tomoe o la demone panda.
Passo al piano di sopra e mi trovo davanti ad un lunghissimo corridoio sul quale si affacciano le porte di una dozzina di camere, ed a giudicare dai risolini che sento, sono abibite all'intrattenimento dei clienti paganti.
Tomoe deve essere in una di queste..uff devo sbirciare in tutte queste stanze sperando di trovarlo, e trall'altro sperando di non imbattermi in qualche scena..emm..compromettente.
Nelle prime due stanza non vi era nè Tomoe nè la demone.
Provo con la terza e ..sorpresa delle sorprese eccoli là.
Lei le stà dando una scatolina di legno.
"Sei sicuro? è un rimedio drastico..non potrai più avvicinarti!" gli dice la demone.
"Sono costretto ad agire così..non è in grado e non lo sono nemmeno io.. inoltre non posso andare avanti così, non posso rischiare così grosso..ho sbagliato e non accadrà più." le risponde quasi impassibile.
Come si è già pentito di essersi "dichiarato"? ha appena accettato i miei sentimenti, ci siamo praticamente quasi messi insieme e lui già se ne è pentito??
Irrompo nella stanza decisa a farmi sentire.. e vedere.
Mi strappo il talismano di dosso ed inizio ad inveire su Tomoe mentre le lacrime mi solcano rmai il viso.
"Sei un bastardo! Ci siamo appena messi insieme e per un nonnulla già pensi di scaricarmi?? sei un vigliacco! almeno dimmelo e non cercare qualche strano rimedio magico per cancellarmi la mem.."
Sono stata interrotta dalle labbra di Tomoe.
Aspetta, COSA!?
Tomoe mi ha appena azzittita con un bacio?
Ok sono riuscita ufficialmente a raggiungere colorazioni di rosso che non credevo fosse possibile raggiungere.
Lo vedo allontanarsi dal mio viso e guardarmi con uno sguardo dolcissimo mentre inizia a spiegarmi.
"Sono venuto fino a qui per prendere un'erba particolare; è un'erba repellente per le creature magiche" dice mentre apre la scatolina gentilmente offertagli dalla demone panda.
"vorrei che la tenessi con te quando non ci sono in modo da allontanare le creature magiche con..pessimi intenti."
"Come..Mizuki?" Lo guardo sorniona alludendo.
Lo vedo corrucciare lo sguardo e arrissire un pochino, e poi eccola lì! la scintilla di gelosia nei suoi occhi.
Anche se non ha proferito parola il suo sguardo e la sua reazione mi è stata più che esaustiva.
è geloso!! geloso marcio!!!
Adoro questo lato della mia volpe!!
Cortesemente ringraziamo la demone panda e salutandola ci incamminiamo verso il mondo dei vivi.
"Insomma..sei geloso?"chiedo divertita.
La sua reazione un po' mi spiazza.
Lo vedo frapporsi davanti a me, intralcianomi la strada, e..abbracciarmi?
"Tutto bene?" chiedo timorosa.
Lo sento prendere un gran respiro da sopra la mia testa e poi dire "Adesso che ti ho con me si."
Mi divincolo dal suo abbraccio a malincuore, lo prendo per la mano e lo sprono a continuare per la nostra strada senza dire nulla.
I nostri sguardi parlano per noi.
In pochi minuti arriviamo al tempio.
Entriamo e la puzza di sakè ci stupra le narici.
Iniziamo a cercare Mizuki, Onikiri e Kotetsu; ma basta seguire l'incredibile puzza d'alcol per trovarli tutti in camenra mia addormentati circondati dalle giare vuote del sakè del serpente.
Non ho parole, in tre si saranno scolati almeno 3 giare a testa!
"Potresti dormire da me.."
La proposta di Tomoe mi coglie di sorpresa spiazzandomi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamisama Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Napee