Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Strawbana    08/03/2015    3 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01 - Holding Hands

 

Toudou si massaggiò le tempie, cercando di alleviare il mal di testa che lo tormentava da qualche ora. Sospirò, chiedendosi ancora una volta come gli era venuto in mente di iniziare una nuova relazione alla sua età, con un uomo per giunta. Già, perché dopo la vittoria sui Second Stage Children Sakamaki, il suo braccio destro, si era dichiarato, confessandogli di averlo amato in silenzio per quasi tutta la vita. La notizia aveva scosso profondamente il presidente dell'El Dorado: in passato era riuscito a sposarsi con una donna per amore e a costruirsi una famiglia, ma in seguito perirono tutti in uno degli attentati dei primi Second Stage Children, lasciando lui come unico superstite. La cosa ferì profondamente Toudou, che per anni si rifiutò anche solo di pensare di iniziare una nuova relazione.  Eppure, dopo averci riflettuto per qualche giorno, aveva deciso di accettare i sentimenti di Sakamaki e di provare ad iniziare una nuova vita con lui, anche se questo significava andare incontro ad una lunga serie di discussioni e dibattiti con il consiglio dell'El Dorado. In fondo Toudou era il loro presidente, una delle persone più importanti al mondo, qualsiasi decisione riguardasse la sua immagine doveva essere discussa da tutti in modo da decidere se era appropriata o meno. Così l'uomo si era ritrovato, per la seconda volta nella sua vita, a dover disquisire della sua vita sentimentale con il consiglio, anche se  in maniera decisamente più accesa rispetto alla prima volta: c'era chi non vedeva problemi in quella relazione, alcuni sostenevano che poteva danneggiare la reputazione del presidente e proponevano di non renderla pubblica, altri invece si opponevano su tutti i fronti. Dopo cinque giorni di dibattiti continui Toudou si chiedeva di continuo cosa l'avesse spinto a voler iniziare quella relazione, ma quell'ultima volta cercò di darsi seriamente una risposta: i Second Stage Children erano stati fermati, la sua famiglia vendicata ed era il momento di andare avanti. Poi, anche se non voleva ammetterlo, soffriva davvero la solitudine e non voleva più tornare la sera in una casa vuota e fredda. Ma quegli elementi da soli non avrebbero mai convinto Toudou ad iniziare una relazione: c'era stato qualcos'altro nella dichiarazione di Sakamaki, qualcosa che il presidente dell'El Dorado non riusciva a focalizzare, che lo aveva spinto a dire di sì. Toudou sospirò nuovamente: quei ragionamenti avevano fatto aumentare il suo mal di testa invece di diminuirlo. In quel momento Sakamaki entrò nella sala e, vedendo il suo amato con un'aria tanto affaticata, gli si avvicinò e si sedette al suo fianco, prendendolo per mano.

-Ehi Toudou, va tutto bene?

Il presidente sussultò e si mise a guardare la sua mano stretta in quella dell’allenatore della Perfect Cascade: Sakamaki aveva le mani più grandi rispetto alle sue, più forti ed anche più ruvide a causa degli anni passati a progettare e costruire apparecchiature nel suo laboratorio. Toudou ricambiò cautamente la stretta, riflettendo su come quel semplice contatto lo facesse sentire un po’ più sicuro e protetto, poi gli fu tutto più chiaro: era quella sensazione di sicurezza che lo aveva spinto ad iniziare la relazione con Sakamaki, la consapevolezza di sapere che il suo nuovo compagno era qualcuno che era stato al suo fianco per anni dimostrandosi sempre leale e capace. L’uomo si rilassò e sorrise, felice di aver dissipato ogni dubbio sulla sua decisione, poi decise di rispondere alla domanda posta dall’uomo al suo fianco  

-Sì, ora va tutto bene.

E, detto questo, poggiò la testa sulla spalla del suo nuovo fidanzato pensando che, qualsiasi fosse stata la decisione del consiglio, lui non avrebbe rinunciato ad iniziare una nuova vita con la persona più fedele che avesse mai conosciuto.

 

--------------------------

Angolino rotondo

Ed ecco a voi, signori e signore, una Lau che invece di finire ciò che ha in corso inizia cose nuove. Va beh, questa raccolta ce l’avevo in mente da molto  tempo e proverò ad essere puntuale almeno con questa. Almeno ci provo. No, non ci sarà un capitolo al giorno, ma uno alla settimana, di domenica appunto. Di recente mi sono affezionata alla Chrono Stone e Sakamaki e Toudou sono diventati la mia OTP per eccellenza, quindi ho colto la palla al balzo ed ho iniziato questa challenge. Ah, per chi vuole partecipare o vuole più informazioni qui lascio il link alla challenge: http://30dayotpchallenge.deviantart.com/journal/30-Day-OTP-Challenge-LIST-325248585

Ora parliamo del titolo  della raccolta:  dovrebbe significare “stelle di diamante”, anche se ho modificato la scrittura rendendola tutta attaccata perché mi piaceva di più esteticamente, quindi è un errore voluto. Questo titolo è ispirato alle stelle di diamante che usava l’imperatrice Elisabetta di Baviera (la principessa Sissi per intenderci) per adornare i suoi capelli. Perché ho scelto questo titolo? Beh, perché in un mio headcanon Toudou ha origini austriache oltre che giapponesi e volevo che il titolo rappresentasse come la realtà quotidiana di una relazione sia speciale per qualcuno che passa la vita tra incarichi e situazioni straordinarie, sono piccoli gioielli da custodire con cura. Inoltre potrete notare da questo primo capitolo che condivido alcuni (per non dire molti) headcanon con Ursy, Lyca_ qui su EFP, l’autrice di Empty Man. Questo perché discutiamo molto insieme sulla Chrono Stone ed insieme abbiamo costruito un sacco di headcanon sui personaggi della serie. Per ultima cosa saluto Luigia, buon compleanno (in ritardo), questa raccolta inizio a pubblicarla per te! Grazie anche a tutti quelli che hanno letto fin qui!

Ci vediamo la settimana prossima!

-Lau

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana