Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: cutiesnoow    08/03/2015    2 recensioni
Pamela è una ragazza swag che prova a conquistare il suo grande amore,Haroldo, mentre tutti flirtano con lei.
FanFiction senza senso ma molto comica..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Pamela,ma tutti mi chiamano ritardata, non so bene il perché...forse mi vogliono bene.
Ho 17 anni,ma sono alta solo 1.80,lo so pochissimo!Sono bionda,occhi azzurri,labbra rosse e carnose,e peso 50 kg,sono proprio sfigghy.A scuola non ho molti amici,solo Serena...no aspetta,Serena non mi parla da 5 anni...allora nessuno ahaha lol xd.
Sono stata insieme a Zayn, Niall,Liam e Louis,i ragazzi più fighi della scuola,però mi manca ancora Harry...sono proprio sfigata,che brutto!
Me li sono fatta tutti perché sono tasgre.
A scuola prendo sempre 10 e quindi sono triste. 
Mia mamma ieri mi ha comprato un pony,un castello al lago,un principe azzurro,1000 €,una piscina,una tv a 7000 pollici ma sono tropppppoo arrabbiata!Io avevo chiesto una limousine...
 
Bo tipo,questa è la mia storia. 
Ora vado perché la cicca che stavo masticando è scoppiata e mi è finita in faccia,in un orecchio,nel reggiseno ma vabbe ora faccio una maglia,
 
Ciaooo ragaaaa,vi lovvo a bestia,smack xd lol.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: cutiesnoow