Serie TV > Soap opera
Ricorda la storia  |      
Autore: arudreamer    09/03/2015    0 recensioni
[Days of Our Lives]
Sonny/Will
"Nulla ha importanza perché finalmente lui è tuo e tu sei suo, ma del resto, se ci pensi bene, lo sei sempre stato."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They try to pull me away but they don't know the truth

 

Credi che Will sia l’uomo più bello che tu abbia mai visto. E non sono solo i suoi occhi in cui potresti annegare tutta una vita e neppure il suo sorriso, che fin dal primo giorno ti ha scaldato l’anima.

No, la sua bellezza nasce dal suo cuore.

È qualcosa che va aldilà di qualsiasi canone estetico perché è intrinseco nella sua stessa essenza.

Lo hai ammirato per così tanto tempo da lontano che adesso non ti sembra vero averlo nel tuo letto che dorme pacificamente tra le tue braccia.

Non ti sembra vero che lui sia finalmente tuo.

Il tuo Will.

Sei ben a conoscenza del bagaglio che il giovane si porta dietro e tutte le ragioni per cui tua madre non vede di buon occhio la vostra storia.

Ma non t’importa.

Nulla ha importanza perché finalmente lui è tuo e tu sei suo, ma del resto, se ci pensi bene, lo sei sempre stato.

 

 

Il titolo è preso da "Bleeding love" di Leona Lewis.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Soap opera / Vai alla pagina dell'autore: arudreamer