Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: ale306    10/03/2015    0 recensioni
E se Michael Jackson diventasse Michaela Jackson, che sta per affrontare mesi di viaggio per promuovere un nuovo disco: Bad. Durante questo viaggio può accadere di tutto soprattutto a una ragazza quasi trentenne che non ha molto amore nella sua vita, anzi occupata solo e soltanto dal lavoro.
ATTENZIONE:
Con questa ff non voglio insinuare niente contro MJ, ma è solo una storia nata da un sogno.
Genere: Mistero, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Janet Jackson, Lisa Marie Presley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere una star non è affatto facile: tra riunioni, intervisteè l'avere sempre impegni. Poi, dopo una giornata passata a registrare, torni a casa sapendo che più di un'ora non ci puoi restare soprattutto quando devi registrare 15 canzoni per il nuovo disco, ma più di tutti questi problemi uno è quello piú difficile da affrontare: il non avere una vita privata. E già, esci anche solo un minuto con una persona che nesuno ha mai visto e si inventano le cose peggiori. Ieri, per esempio, esco con mio nipote e già un'ora dopo c'è un articolo sul giornale in cui c'è scritto che quello era mio figlio. Comunque tralasciando la parte negativa c'è una parte positiva come in ogni cosa e sono il viaggiare incontrare nuova gente conoscere nuovi luoghi etc Ma, un attimo non mi sono presentata... Io sono Michaela Jackson 8^ della famiglia Jackson, con una cariera musicale già a 5 anni con le mie sorelle Janet, Rebbie e LaToya. L'idea è nata perché anche i miei fratelli avevano fatto un gruppo e così anche noi ragazze ci siamo impegnate (e devo dire la verità eravamo più brave noi), sono quasi 5 anni che ho cominciato la mia cariera da solista e sta per uscire il mio nuovo album Bad. La cosa che mi affligge di più è di sicuro l'avere quasi 30 anni e non avere ne figli ne una vita sentimentale, però ora non mi posso preoccuparmi di questo perché tra un po' ci sarà anche il tour e sarà di sicuro faticoso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ale306