Anime & Manga > Tiger & Bunny
Segui la storia  |       
Autore: OrderMade96    10/03/2015    2 recensioni
La vita da eroe può sembrare allettante a una persona comune, ma solo gli eroi sanno quanto può essere duro e pericoloso il loro lavoro. Tra una cattura e un salvataggio, la vita dell'eroe può essere stravolta da sentimenti e preoccupazioni improvvise. Kotetsu Kaburagi e Barnaby Brooks Jr, del duo Tiger & Bunny lo sanno fin troppo bene.
-
-
Questa raccolta di one shot, scritta e illustrata da me, mira ad allietare tutti i fan di questa splendida coppia, di cui mi sono innamorata ultimamente. Spero di non stravolgere troppo i personaggi e di accontentare un po' tutti i gusti.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Barnaby Brooks Jr., Blue Rose, Fire Emblem, Un po' tutti, Wild Tiger
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  
                                          Capitolo 2° : Red Rose


“Karina… ci stai ascoltando?” La ragazza si riscosse dai suoi pensieri, volgendo finalmente il viso in direzione dei volti imbronciati delle sue migliori amiche.
“S-si, certo.” Mentì lei con poca convinzione, sistemandosi a disagio una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

Le due ragazze sedute di fronte al suo banco si scambiarono una sguardo rassegnato, sospirando sonoramente.
“Karina, potresti almeno degnarci della tua attenzione quelle rare volte che riusciamo a passare del tempo insieme.” Borbottò Emily, facendola sentire leggermente in colpa.
“Emily non ha tutti i torti.” La spalleggiò Jane, sistemandosi meglio gli occhiali rotondi sul naso.
“Mi dispiace.” Rispose questa volta con sincerità la ragazza.

Non che questa lo facesse apposta a passare poco tempo con loro, sia chiaro. Karina Lyle  semplicemente non ne aveva il modo! E di certo non poteva nemmeno rivelargliene la causa, purtroppo. Le regole degli eroi, ma soprattutto quelle della compagnia per cui lavorava, parlavano chiaro: mai rivelare la propria identità al pubblico. Certo, esistevano eccezioni come per Tiger e Bunny, ma quello era un altro discorso.

“Allora, stavo cercando di chiederti, vieni insieme a noi a fare compere dopo le lezioni?” Le chiese nuovamente la mora, con sguardo quasi supplicante.
“Certo, mi pare di avere il pomeriggio libero oggi. Aspetta, controllo l’agenda, non vorrei aver detto una stupidaggine.” Le rispose, affrettandosi a cercare nella borsa.

Da un periodo a quella parte, il tasso di criminalità in città sembrava essere diminuito e le chiamate di emergenza per l’intervento degli eroi si erano fatte rare, perciò, se la giovane non avesse trovato segnato nessun impegno dovuto al suo lavoro di idol, sarebbe stata più che contenta di uscire con loro a divertirsi.

“Allora, vediamo…” Disse quasi tra sé e sé, sfogliando frettolosamente le pagine. “Ok, oggi sono libera!” Disse esultando, facendo  sorridere di felicità la sua amica con la coda.
“Salvo chiamate d’emergenza, vorrai dire.” Ironizzò la ragazza col caschetto, facendole sbuffare.
“Speriamo non ne capitino…” Ammise col cuore in mano Karina, interrotta poi dal suono della campanella che annunciava l’inizio della lezione successiva, causando così un gran movimento e trambusto nella classe. 

Le sue amiche si diressero diligentemente verso i loro banchi e lei si affrettò a tirare fuori i libri per l’ora di matematica, anche se controvoglia.

“Ops, mi dispiace!” Si affrettò a scusarsi un suo compagno dopo averle urtato il banco con un piede e aver fatto cadere a terra alcune delle sue cose, ricevendo come sola risposta una singola occhiataccia, per poi fuggire con la coda tra le gambe al suo posto.
La ragazza si piegò a raccogliere la matita e la sua povera agendina azzurra dal pavimento, notando casualmente un segno rosso sulla pagina sulla quale questa si era aperta a causa della caduta.
Compleanno di Tiger ♥.
Recitava la sua calligrafia. La ragazza per poco non sbiancò notandone la data. Due giorni. Mancavano due giorni al compleanno di Kotetsu e lei se ne era completamente dimenticata!

-Dannazione, non gli ho ancora preso nulla e non ho la minima idea di cosa regalargli!- Pensò frustrata, sollevando lo sguardo appena in tempo per scorgere il docente entrare in aula ed annunciare l’inizio della lezione.
Mise via di corsa il libricino sotto il banco, con fare rassegnato. Avrebbe dovuto comunque aspettare la fine delle lezioni e , in ogni caso, aveva il disperato bisogno dell’aiuto delle sue amiche.
 
***

“Allora, cosa vorresti regalargli?” Chiese Jane mentre sorseggiava il succo di frutta al tavolo del grazioso bar dove si erano fermate.
“E’ questo il punto! Non ne ho la benché minima idea!” Esclamò frustrata Karina.

Dopo la fine delle lezioni, l’eroina aveva confessato alle amiche di essersi scordata di un imminente compleanno e di dover fare al più presto il relativo regalo, ma di non avere assolutamente nessuna idea di cosa comprare. Le due ragazze, incuriosite dal suo strano comportamento, l’avevano riempita di domande fino a costringerla a rivelare che si trattava di un amico importante. Alle sue migliori amiche non era servito altro per fare due più due ed ora, sedute a quel tavolino, stavano tentando di sbrogliare il fatidico dilemma del regalo perfetto.

“Quali sono i suoi gusti? Non sarebbe meglio fargli qualcosa che potrebbe usare spesso? Oppure…mmm…qualcosa che possa rivelare i tuoi sentimenti?” Parlò a briglia sciolta Emily, mangiando di quando in quando alcune cucchiaiate del suo gelato.
“Emily! Ti ho detto che è solo un amico!” Protestò Karina con le guance in fiamme.
“Si certo, solo un amico.” Le fece eco ironicamente l’occhialuta.
“Uffa! Volete aiutarmi si o no?” Controbatté indispettita l’eroina, incrociando le braccia al petto.
“Ok. Che ne dici di qualcosa da indossare?” Propose allora la ragazza col caschetto, pensando poi a quale capo fosse più appropriato. “Come un berretto o una maglietta.”
“E se poi non gli piacessero?” Chiese preoccupata l’altra.
-Infondo non conosco molto bene i suoi gusti…- Pensò tra sé e sé.
“Su non abbatterti, troveremo sicuramente il regalo perfetto, vedrai!” Trillò la mora, facendola sorridere, finalmente sollevata.

Dopo qualche altra chiacchiera ed altrettante domande mirate per conoscere l’identità del fortunato ragazzo, alla quale l’eroina rispose con furbizia, il trio di donzelle si apprestò ad iniziare la caccia nei più svariati negozi del centro commerciale.
Entrarono in diversi punti vendita: d’abbigliamento, d’accessori, di articoli sportivi, di videogiochi (perché volevano soppesare tutte le alternative possibili, in più Emily e Jane sembravano non aver afferrato, sfortunatamente per loro,l’età del misterioso festeggiato); ma nessun articolo sembrava soddisfare appieno le loro aspettative e richieste.

Ad un certo punto, quando ormai la speranza di riuscire nell’impresa sembrava essersi volatilizzata e le ragazze si stavano avviando verso l’uscita, l’occhio di Blue Rose cadde fortuitamente su una vetrinetta, rimanendo incollato a un piccolo oggettino esposto.

“Che carino!” Esclamò senza rendersene conto ad alta voce, facendo voltare anche le altre verso il vetro.
“Oh, è così tenero! Ehi! Potresti regalargli uno di questi, no?” Propose Emily a Karina.
“Questo?! Pensi che sia adatto a un ragazzo?” Le fece notare quella, indicando col dito l’oggetto in vetrina.
“Perché no? Dopotutto soddisferebbe tutti i requisiti del regalo. A: potrebbe portarlo sempre con lui e magari pensare a te nel vederlo. B: sarebbe una cosa che gli piace. C: è troppo carino perché possa rifiutarlo.” Elencò scrupolosamente Jane, giocando con la montatura degli occhiali.

“Mmmm…” Mugugnò Karina mentre si decideva. Bastò un ulteriore  occhiata a quel tenero oggettino per farla decidere. “Va bene, lo compro!” Esultò soddisfatta sotto lo sguardo d’assenso delle complici.

Subito si precipitarono nel negozio per comprare il regalo, prima che qualcun altro glielo soffiasse sotto il naso.
“Vuole che glielo incarti?” Chiese gentilmente la bella donna al bancone.
“Si grazie!” Rispose educatamente l’eroina.
“Ha preferenze per la scatola e il nastrino? Ne abbiamo di diversi colori, le faccio vedere.” Espose diligente la commessa.
“Mi raccomando Karina! La maniera in cui si presenta il regalo indica ciò che si prova per il diretto interessato!” L’ammonì Emily, iniziando poi a raccontare di quale carta aveva scelto per il regalo di compleanno del suo ragazzo.
L’eroina alla fine, dopo varia indecisione, optò per una scatolina di un bel verde e un nastro blu, fondendo così i colori di Tiger e Blue Rose, sentendosi quasi con quell’accoppiata più vicina a lui.

-Ma che vado a pensare!- Si rimproverò da sola mentalmente, mentre però sorrideva stringendo a sé il regalo che forse le avrebbe permesso di fare un ulteriore passo verso quella persona.

 
***

 
 “B-Bunny! Che diavolo fai, siamo a lavoro!” Protestò Kotetsu, mentre le labbra di Barnaby tracciavano una scia di baci vogliosi sul suo collo e le sue mani si muovevano delicatamente sulla sua schiena, in direzione del suo sedere.
“Non vedo cosa ci sia di male visto che non c’è nessuno. In più non sto facendo ancora nulla, per quello aspetterò stasera dopo la festa.” Sentenziò il biondo, mordendogli con fare lascivo il labbro inferiore per poi intrappolarlo in un bacio affamato e provocatorio.
“Festa?” Domandò ansimante Tiger quando finalmente il partner si scostò da lui per lasciarlo respirare.
“Forza andiamo, siamo in ritardo.” Disse liquidandolo Bunny, dirigendosi verso la sala in fondo al corridoio.
“Oi Bunny! Che festa?” Domandò rincorrendolo l’altro, mentre questo apriva la porta antincendio, sommergendoli in un fascio di luce.

“SORPRESAAAAAAAAAAA!” Urlò un coro di voci all’ingresso della coppia.
Uno scoppiettio di coriandoli proruppe sulle loro teste, facendo sorridere il festeggiato quasi come un bambino.

“Buon compleanno Tiger-san!” Esclamarono in coro Dragon Kid e Origami Cyclone, parandosi di fronte all’eroe ancora sorpreso.
“Ragazzi, ma cosa…” Balbettò in imbarazzo quello, frastornato.
“Ti abbiamo preparato una festa a sorpresa, vedi di ringraziarci più tardi!” Chiarì i suoi dubbi con finto rimprovero Karina.
“Io…io non so che dire. Grazie.” Rispose imbarazzato Tiger, sorridendo calorosamente agli amici.
“Oh andiamo tesoruccio! Non essere così timidino! Forza, hai tanti bei regalucci da scartare, vieni.” Trillò entusiasta Nathan prendendolo sotto braccio, incurante della mezza occhiata storta di Barnaby.
“Non dovremmo mangiare prima la torta?” Fece notare Rock Bison a Fire Emblem.

Così alla fine il gruppo di eroi si riunì al tavolo sul quale erano state disposte tutte le bevande e le pietanze varie, cantando un arrangiato e un po’ stonato Happy Birthday to you.
“Kotetsu-san, grazie per quello che fai e ancora grazie!” Esclamò Sky High quando Tiger soffiò sulle candeline.

Dopo la torta, fu il turno dei regali. Ogni eroe sembrava voler fare a gara per essere il primo, ma alla fine, l’ebbe vinta l’eroe dalla bellissima pettinatura rosa.

“Oh, mi raccomando caro, dai solo una sbirciatina. Non vorrei che qui qualcuno si imbarazzasse troppo.” Sorrise Nathan, porgendogli una busta rossa e facendo un occhiolino con fare allusivo a Barnaby.
“Perché? Cosa c’è nella busta?” Chiese Tiger, sbirciando attraverso un’apertura e arrossendo di colpo.

Barnaby l’osservò confuso, per poi riuscire a curiosare da sopra la sua spalla. Alla vista parziale del contenuto, arraffò la busta e la scansò di lato, ben nascosta da sguardi curiosi, urlando un semplice “Il prossimo!” al quale nessuno pensò minimamente di protestare, conoscendo i gusti particolari di Fire Emblem.

Rock Bison gli regalò una bottiglia di liquore, Dragon Kid una maglietta sportiva con una tigre, Sky High pensò bene di regalargli un libro che raccontava le avventure di cani eroi (chissà poi perché), Barnaby gli aveva già consegnato un peluches gemello al suo poco prima, mentre Origami Cyclone aveva optato per una maschera giapponese di un demone tigre. L’ultima a porgere il suo regalo, fu proprio quella che tra tutti gli eroi avrebbe voluto essere la prima. Con mano un po’ tremante, Karina porse il suo pacchetto a Kotetsu, guardandolo di sottecchi mentre apriva la scatolina, per paura della sua reazione.

“E-ecco, so che non è nulla di che, ma spero ti piaccia…” Brontolò quasi sotto voce.

“Ma che carino!” Proruppe Tiger, osservando sorridente il grazioso laccetto per cellulare che teneva in mano. Anche gli altri eroi intorno a lui assentirono a quell’affermazione.

L’oggettino, raffigurava un piccolo Wild Tiger in miniatura. Gli occhi marroni, grazie ad un sensore al loro interno, diventavano azzurri quando il telefono al quale il laccetto era legato squillava. 

“Oi Barnaby, non sono adorabile?” Ironizzò Tiger, mostrandogli il ciondolo.
 “E’ un ciondolo molto grazioso.” Constatò Barnaby facendo sorridere Kotetsu, tutto fiero della sua miniatura legata ora al suo cellulare.

“Ora non montarti la testa però!” Sbraitò Karina, come sempre quando era imbarazzata. “ S-sei sicuro ti piaccia? Non credi sia inadatto per un ragazzo?” Domandò poi trovando di nuovo il controllo di sè, ancora dubbiosa della sua reazione.
“Ma no, è un regalo bellissimo ed utile! Grazie mille Karina.” Rispose Kotetsu, facendola arrossire fino alla punta dei capelli.

-Mi ha chiamata per nome!- Festeggiò internamente la ragazza per l’avvenimento rarissimo.

“Oi, oi. Blue rose non sarai mica arrossita, vero?” Scherzò Fire Emblem in maniera civettuola.
“Nathan smettila non è vero!” Rispose quella in completo imbarazzo, diventando ancora più paonazza.
“Forse da oggi dovremmo chiamarti Red Rose, che ne dici?” Ironizzò senza cattiveria l’eroe, suscitando le risate generali e l’ira dell’eroina.

I festeggiamenti proseguirono tra risate e battute, mentre fiumi di alcool e cibo scorrevano inesorabilmente dritti nei loro stomaci. Blue Rose passò la maggior parte del resto della giornata a gongolare per il traguardo raggiunto e ad arrabbiarsi per le innumerevoli frecciatine dell’amico gay, sotto lo sguardo confuso di Ivan e Pao-Lin.
Quando sopraggiunse la sera, gli eroi decisero che avevano festeggiato abbastanza e che avevano anche messo troppo a soqquadro la sala. Reggendosi tutti più o meno in piedi, chi per stanchezza, chi a causa degli effetti dell’alcool, rassettarono come meglio riuscirono per poi riaugurare buon compleanno a Tiger e fuggire via verso le rispettive abitazioni, ormai esausti ma felici, qualcuno più di qualcun altro.

“Wa! Che giornata, non me lo aspettavo, sul serio.” Dichiarò ad alta voce Kotetsu mentre posava i regali nella macchina di Barnaby e montava sul sedile del passeggero.
“Guarda che la giornata non è ancora finita.” Gli fece notare con un sorrisetto malizioso il biondo, poggiato col mento al volante, per poi girarsi a baciarlo fugacemente.

“Bunny-chan, cos’hai in mente?” Chiese curioso il moro, passandosi inconsciamente la lingua sulle labbra, mentre l’altro metteva in moto e si dirigeva a tutta velocità verso il suo appartamento.
“Bhe, pensavo che sarebbe un vero peccato sprecare il regalo che ti ha fatto Fire Emblem, non trovi?” Affermò furbamente il più giovane, facendo deglutire pesantemente il partner.

Tiger voltò lo sguardo, imbarazzato e con una crescente eccitazione tra le gambe, in direzione della busta rosso fuoco  dal quale faceva capolino, anche se ben nascosto, un tubetto di gel al cioccolato.

Si prospettava sul serio una dolce e piacevole notte per la coppia di eroi. 


NOTE DELL'AUTRICE
 Mai e dico MAI, avrei pensato di aggiornare così presto. 
Infatti probabilmente dopo oggi mi rivedrete chissà quando ah ah (no dai spero di no). Vediamo il capitolo. E' il compleanno di Kotetsu e Karina, la bellissima tsundere Blue Rose, gli regala un piccolo Wild Tiger (tigri, tigri ovunque). E bhe, che dire degli altri regali e soprattutto di quello di Nathan? eheh.
Comunque sia, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e che il mio piccolo tributo alla bella Karina vi piaccia ^^ Come sempre, critiche, commenti, recensioni e dolci sono ben accetti!

p.s. Il disegno è un opera originale, quindi se la prendete mettete i crediti per favore della mia pagina facebook "MULTIELEONORA96".

-OrderMade96-

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: OrderMade96