Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    10/03/2015    1 recensioni
tutto è cambiato alla East High School dopo la scomparsa di zayn. sono cambiati i sentimenti, le emozioni, le amicizie ma soprattuto gli amori.
Tutto era andato perso e l'anno non si è concluso nel migliore dei modi, ma niente è perduto davvero e niente è finito.
la storia continua e non si fermerà.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno mi avvisò dell’arrivo di Zayn Malik a Londra, neanche le mie migliori amiche. Catlin era da ieri sera che non mi parlava per come avevo reagito quando voleva aiutare Zayn, ma come poteva non capirmi? Mi ha lasciato di nuovo, non facendosi più sentire e io? Io dovrei stargli ancora dietro? No basta.
Venni a sapere del suo ritorno la mattina seguente, quando andai a trovare Catlin per chiederle scusa.. entrai in casa e ritrovai Harry seduto sul divano a sorseggiare un succo d’arancia.
“Harry!” dissi e lui mi guardò stupito e per poco non sputò il succo che aveva in bocca.
“Miley, c-che sorpresa” disse venendomi ad abbracciare. Ora fa l’amico!
“Che ci fai qui?”
“Non lo sai? Siamo qua per aiutare Zayn, abbiamo dei nuovi indizii e..”
“Non mi interessa..” dissi già con le lacrime agli occhi.
“Dove è Catlin?”
“Di là in cucina..” mi disse indicandola, percorsi il corridoio e trovai Zayn ridere e scherzare con Selena mentre preparavano i Pankake e Catlin era al computer concentrata. Quando entrai tutti smisero e mi fissarono.
“Miley, sono felice che tu sia venuta”
mi disse Selena abbracciandomi, ricambiai.
“Perché sei qui?”
“Dai Catlin, lascia stare..” disse Zayn, adesso la protegge pure.
“Io me ne vado..” disse lasciando la cucina e superandomi toccandomi di striscio la spalla. Zayn mi si avvicinò come per abbracciarmi ma lo fermai, non volevo avere nessun contatto con lui.
“Perché non vuoi che ti venga a salutare Miley? Siamo sconosciuti adesso?”
“Cosa pensi che devo fare io? Abbracciarti e dirti “ va tutto bene Zayn, ritorniamo come prima”, non sai quanto è stato difficile senza di te la mia vita, non sai quante volte mi sono ubriacata per dimenticarti e il giorno dopo mi sentivo male, mi mancava l’aria solo al pensiero di non vederti. “
“Lo so e mi dispiace, ma non volevo che la tua vita finisse per colpa di una cosa che non ho fatto, per un casino”
“Zayn.. io ho bisogno di tempo.. “
respirava a fatica e le lacrime cominciarono a scendere per le mie guance. Avevo bisogno di tempo per abituarmi alla sua presenza.
“Quanto ti fermi?”
“Due settimane..”
“Spero che vada tutto bene..”
annuii abbassando la testa, prese un pankake e si mise a mangiarlo. Feci per andarmene ma mi fermò.
“Come va con Demon?”
la domanda meno opportuna del mondo.
“Come fai a sapere di Demon?”
“Ho le mie fonti..”
la sua voce trasmetteva tristezza e un po’ mi dispiacque.
“Va tutto alla perfezione..”
“Sono felice per te”
“e tu?”
si guardò le mani prima di rispondere e poi mi fissò. Ancora adesso i suoi occhi mi fanno lo stesso effetto!
“Io? Mi sono fatto qualche carcerata, ma tutto bene”
sorrisi alla battuta e lo salutai salendo in camera per chiarire con Catlin, avevo bisogno di lei.
Bussai ma non rispose allora decisi di entrare di nuovo.
“Ehm..catlin, ascolta..”
stavo per iniziare uno di quei discorsi strappa lacrime ma appena alzai la testa la vidi avvinghiata a un ragazzo, che avrei preferito non sapere il nome.
“Miley, esci arrivo!” mi disse rimproverandomi.
L’aspettai il tempo di rimettersi i vestiti e ci sedemmo sulle scale a parlare.
“Mi dispiace, è che io non so mai come comportarmi con Zayn..”
“Non devi scusarti, solo che secondo me dovresti comunque aiutarlo. Non devi allontanarti da lui solo perché hai paura che se ne vada ancora..”
“ma..”
“niente ma Miley, stasera vieni a cena con noi qua a casa mia, parleremo del suo caso e cercheremo di scoprire qualcosa.. ci serve la tua mente geniosa..” mi disse sorridendomi e dandomi un forte abbraccio che ricambiai.
“Io ritorno al mio lavoro..”
“certo, ma Cat chi era?”
“Uno.. shh” mi disse mettendosi il dito sulla bocca. Annuii ritornando in salotto e decisi di rimanere a fare colazione con tutti loro, dopotutto mi erano mancati da morire.
 
 
 
 
Catlin’s pov.
 
Guardai tutti i documenti che riguardavano il caso di Zayn, ma niente sembrava diverso dall’ultima volta che li avevo guardati. Nessuna traccia.
“Puoi venire a letto?” mi disse mordendomi il lobo.
“No, e dovresti andartene tu.. ho ospiti in casa ricordi?”
“vero” disse mettendosi le scarpe.
“E poi devo lavorare” mi misi gli occhiali e continuai a leggere. Avevo bisogno di un vero avvocato.
“Ci sentiamo dopo piccola”
“Ciao Marcus..”
lo salutai e appena scese dalla finestra chiamai l’avvocato migliore di tutta Londra, Cassie Walker.
“Dovrei parlare con Cassie Walker”
“Ok, le prendo un appuntamento..”
“No, non ha capito, la voglio adesso”
“signorina, io non..”
“Ascolti..” dissi interrompendola “..dille che sono Catlin Moore e mi parlerà all’istante”
pochi secondi dopo sentii la voce di Cassie, come sempre intenzionata a tenere caldo il suo piccolo segreto.
“Che c’è signorina Moore?”
“Ho bisogno di aiuto per un caso..”
“Va bene, mi dica”
“l’aspetto a casa mia tra mezz’ora”
riattaccai con decisione, e scesi dai miei uomini.
“Tra poco arriverà l’avvocato migliore di tutta Londra, quindi sistematevi sembrati dei cavernicoli..”
dissi osservandoli da capo a piedi. Uscii fuori a fumare mentre aspettavo l’arrivo di Cassie e appena vidi il cancello aprirsi capii che Mrs Mutande di Pizzo era arrivata. Spensi la mia seconda sigaretta con il tacco della mia scarpa e la raggiunsi.
“cassie”
“catlin”
ci stringemmo la mano e l’accompagnai all’interno dell’abitazione.
“Loro sono i suoi amici e lui è la star Zayn” si strinsero la mano e notai un rossore sulle guance di Cassie. Spero non sia attratta da lui.
“Allora, ditemi bene cosa è successo” spiegammo a Mrs Mutande di Pizzo la storia e lei ci ascoltò attentamente.
“Prima di tutto, non avete una vera prova che ti scagiona, quindi dovete subito trovare questa Katherine. È l’unico riferimento che avete..”
“Ma cosa facciamo a trovarla?” chiese Niall mangiando il suo panino con tonno e maionese.
“La troverò io..”
“benissimo Moore, poi dovete parlare con i fratelli Demon e Marcus e avvisarli della morte. Da come reagiranno capiremo se hanno a che fare con la sua morte.”
“Bene io parlerò con Demon” disse Zayn. Oh no non è affatto un bel piano!
“E io con Marcus” disse Selena. Ehi non volevo che lei si avvicinasse al mio.. cioè a.. va beh lasciamo stare.
“Perfetto, grazie del suo aiuto Cassie” dissi stringendole la mano salutandola.
“L’accompagno io all’uscita” disse Zayn prendendole la mano.
Ma si può sapere che cosa ha di così tanto bello e sensuale Cassie? Mio padre se la era pure scopata tradendo mia mamma.
Come fanno?
Li spiai dalla finestra enorme del salotto e potei notare che lui le accarezzava il viso facendola arrossire. Ridevano e scherzavano. Dovevo intervenire per Miley.
“Enderson, porta subito via Cassie mi urta” dissi.
La mia guardia la portò gentilmente fuori dalla mia casa, non era la benvenuta.
Zayn mi guardò e io gli sorrisi prendendo il mio cappuccino scremato e andandomene ad esaminare i luoghi dove Katherine potesse essere.
 
 
 
Zayn’s pov.
 
 
Vedendo Miley oggi, mi sono ricordato quanto stupido sono stato ad averla lasciata andare. Sono stato un egoista, ho pensato solo a me stesso e non ho pensato al suo dolore, alla sua perdita. Infondo lei mi amava e anche tanto.
Presi il telefono con l’intento di chiamarla ma lo spensi subito, lei non mi voleva più.
“Ecco questo è l’indirizzo di Demon, vacci a parlare ma non fare cazzate ok?”
mi disse Harry. Annuii solamente, non gli avrei promesso niente di buono, infondo quel ragazzo si faceva la ragazza che amo.
“Va bene, andiamo” dissi agli agenti che mi accompagnarono all’abitazione.
Suonai.
Eccolo qua, non era poi un granchè. Mi presentai.
“Sono Zayn Malik, sei Demon?”
“si, piacere di conoscerti Miley mi ha parlato molto di te” mi sorrise. Mi stava già antipatico.
“Posso parlarti di una cosa importante?” finsi di essere gentile, ma il vero Zayn avrebbe voluto prenderlo a calci in culo.
“certo entra pure, ehm.. anche loro devo entrare?”
annuii dicendogli che erano agenti della polizia.
Ci sedemmo intorno ad un piccolo tavolo in cucina e mi offrii un bicchiere d’acqua.
“allora, è difficile parlare di questa cosa con te. Ma devo fartela sapere..” deglutii “..si tratta di tua sorella Allison..” respirai “..ecco è morta, e il colpevole per la legge sono io. Ma non è assolutamente vero”
rimase immobile a fissare il mio bicchiere. Nessuna lacrima, nessuna emozione, niente di niente solo..ehm..rabbia.
“Sei stato tu?”
“No eravamo solo amici, anzi era un ragazza fantastica..”
“Non parlare così di mia sorella..”
“non sto dicendo niente di male amico..”
“Ti ho detto di non parlare così di mia sorella..”
si alzò dalla sedia e camminò avanti e indietro per la cucina. Ringrazio dio di avere due poliziotti qua accanto a me.
“Non l’ho uccisa io..”
“Oh invece si, sei stato tu. Ti ho visto”
“Che? Ma quando? “
“Devi marcire in carcere..” ok, stava esagerando.
“Oh attento a come mi parli ok? Io pensavo non sapessi della morte di tua sorella. Miley mi ha detto così”
“Miley si sbaglia.  E tu hai visto la mia ragazza?”
“Perché non posso?”
“No che non puoi”
Si avvicinò a me con passo deciso e mi tirò un pugno dritto dritto l’occhio destro, caddi per terra dolorante. Si mise a cavalcioni sopra di me e all’orecchio mi disse “non sono la persona che tu credi che io sia”.
Gli agenti lo tolsero da me e mi portarono via da quella casa.
Che cosa vorrà dire quella frase?
Qualcosa mi dice che nasconde qualcosa.
“Miley” le vidi davanti a me.
“Zayn, ma che?” disse avvicinandosi e toccandomi l’occhio viola, poi guardò Demon sulla soglia della porta.
“Non entri Miley?”
Doveva scegliere o venire via con me o entrare con lui.
Ovviamente scelse…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi qua, con un altro episodio.
Spero che vi piaccia, mi raccomando recensite in molti se volete che continuii. Baci
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope