Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: dixon23    10/03/2015    1 recensioni
Pensieri di un arciere sospettoso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daryl Dixon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ho immaginato i possibili pensieri del nostro amato arciere all'interno di Alexandria.
Ne sono venute fuori queste tre brevi righe.
Buona lettura!

Qualcosa non quadra. Non mi piace questo posto. Sono tutti sorridenti, socievoli e premurosi. Vogliono incantarci, lo sento. Abbiamo fatto un gran cazzata a venire qui, abbiamo sbagliato. Aaron sembra un tipo a posto, ma non mi fido del tutto. Ci hanno già divisi fornendoci due case. Pensano che dandocele una di fianco all’altra, nessuno sospetti. Eppure il mio istinto mi dice che è una trappola. Si sono presi tutte le nostre armi, ma ho ancora la mia balestra. Col cazzo che me ne separo. Stanno offrendo un compito ad ognuno di noi. Vogliono farci integrare, renderci parte operante di questa cittadina fatata. Rick sembra aver gli occhi foderati di prosciutto. E’ caduto nelle loro parole. Come un marinaio incantato dalle melodie delle sirene. Devo vegliare anche su di lui, spero non faccia qualche cazzata. Adesso è lo sbirro del quartiere. Pure Michonne. Hanno pensato bene di occuparli in qualche faccenda del cazzo, giusto per distrarli. Se questo posto è tanto perfetto, non c’è bisogno nemmeno di un corpo di polizia. Non ci sono persone armate, nessuna vedetta di controllo, nessuna banda violenta. E’ questo il problema, tutti troppo perfetti. E chi ostenta tanta bontà, nasconde sempre qualcosa. Ho imparato a non illudermi, a differenza degli altri del gruppo. Maggie, Carl, Glenn.. pensano di rifarsi una vita. Mi spiace per loro, ma questo sogno durerà poco. Ne ho la certezza. Come se non bastasse, ieri sera Aaron mi ha dato quella strana notizia. Dovrei essere un reclutatore, il suo braccio destro. Furbi. Si sono accorti che sospetto, ed hanno pensato di spedirmi fuori, di allontanarmi. Dopotutto, a quanto ho capito, anche Aaron ed Eric non sono ben visti. Siamo gli emarginati e gli emarginati si mandano al macello. Voglio stare al loro gioco, voglio fingere proprio come loro. Fra poco mi incontrerò alla casa diroccata con Rick e Carol, la quale è riuscita a prendere delle armi dal loro cazzo di magazzino. Ancora non so se prendere una di quelle pistole od accettare di restare disarmato, giusto per far credere a Deanna che mi sto integrando, in modo che si concentri su qualcun altro. Così avrei più liberta di movimento. Mi domando cosa possano farsene di quell’armeria quasi occlusa. Straripa di armi di ogni genere. Potrebbero rifornire un esercito. Più scopro dettagli e più mi rendo conto che non siamo veramente al sicuro. Forse non tutti, ma qualcuno sta sicuramente tramando qualcosa. E quando sarà il momento, quando avverrà ciò che temo, io.. Daryl Dixon sarà pronto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: dixon23