Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Julie__    11/03/2015    1 recensioni
Ryan era così: aveva sofferto per la morte dei genitori e si era creato una corazza per sfuggire a tutto. Poi però era arrivata Strawberry, che era riuscita ad abbattere tutte le sue barriere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui era davvero come un gatto. Un piccolo gatto domestico che era stato abbandonato e poi, quando qualcuno andava per aiutarlo, lo attaccava per paura che potesse ripetere l'esperienza. Ryan era così: aveva sofferto per la morte dei genitori e si era creato una corazza per sfuggire a tutto. Poi però era arrivata Strawberry, che era riuscita ad abbattere tutte le sue barriere. Si stava fidando di nuovo. Mossa apparentemente sbagliata, visti i sentimenti che la rossa provava per Mark. Ma cosa poteva farci? Come poteva controllare i suoi sentimenti?
E poi, finalmente, arrivò il grande giorno. Erano trascorsi anni, ne avevano passate di tutti i colori, gli altri avevano fatto di tutto per farli stare insieme il più possibile, e finalmente lei aveva capito.
<< Ho lasciato Mark >> gli confidò.
Il biondo rimase sconvolto da quelle parole, non sapeva cosa dire.
<< Come mai? >> chiese, cercando di mantenere un certo livello di freddezza.
<< Mi piace un altro... >> dichiarò lei.
Sentì come un pugnale pungergli il cuore, ma c'era ancora speranza dopo tutto.
<< Oh... >> seppe dire solo questo.
<< Vorresti sapere chi é? >> domandò Strawberry. 
Ormai lo conosceva abbastanza da capire i suoi atteggiamenti nascosti.
<< Se vuoi dirmelo... >> affermò l'americano.
La mew prese un respiro profondo e abbassò lo sguardo.
<< Tu >> bisbigliò.
Ryan aveva sentito perfettamente, ma - giusto per essere sicuri - glielo fece ripetere.
<< Tu, testone! Mi piaci tu! >> sbottò lei. 
<< Ma davvero...? >> chiese, ridendo  maliziosamente, l'americano.
La rossa rimase immobile, mentre l'osservava camminare lentamente verso di lei. Non si mosse nemmeno quando lui l'afferrò per i fianchi e la baciò con trasporto. Era andato, completamente. 
<< Ce ne hai messo di tempo! >> si lamentò scherzosamente, una volta staccatosi.
Strawberry sorrise timidamente.
<< Scusa >>.
 
****************
Angolo autrice
Ed eccomi tornata!
Lo so, lo so, speravate che fossi sparita per sempre. Purtroppo per voi l’ispirazione ha deciso di farsi sentire e così è venuta fuori questa … Cosa.
Be, spero che vi piaccia come vi è piaciuta l’altra ( sempre su questa coppia ).
Un bacio,
Julie__
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Julie__