Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Ricorda la storia  |       
Autore: Bombay    11/03/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - Promessa
02 - È presto
03 - Trucco
04 - Confessione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Pine, Zachary Quinto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno speciale

Fandom: RPF - Attori - Star Trek (Reboot cinematografico)

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Parole: 357

Personaggi: Christopher Pine, Zachary Quinto

Coppia: slash

Pairing: Pine/Quinto

Rating: PG, verde, K

Avvertimenti: movieverse

PoV: terza persona

Disclaimers: Zachary Quinto e Christopher Pine non mi appartengono. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro per il puro gusto di scrivere.

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 6 al 9 marzo 2015.

Prompt: Chris Pine e Zachary Quinto, ubriachi sul set, si nascondono in una delle roulotte.

Gentilmente proposto da Clizia Salvati.

 

Promessa

di Bombay

 

Erano in pausa e anche se non avrebbero dovuto, quella vodka alla pera era davvero buona.

Senza preavviso Zachary gli prese la mano e lo condusse verso le roulotte portandosi un dito alle labbra.

“Ci verranno a cercare” bisbigliò seguendolo all’interno prendendo un’altra sorsata di vodka.

“E noi non ci faremo trovare” rispose con uno strano luccichio negli occhi scuri.

 

Chris si sentiva la testa davvero leggera rivolse uno sguardo al suo amico e collega Zack che aveva appena finito di prendere un’altra sorsata di vodka.

“Buona” disse leccandosi le labbra in maniera a dir poco oscena, Chris sentì i pantaloni diventare improvvisamente stretti: era accaldato, sudato, eccitato solo guardando l’altro uomo leccarsi le labbra.

Lo osservò portarsi la bottiglia alla bocca e bere ancora per poi porgergliela in un chiaro invito, ma, invece di accettarlo, Pine gli si avvicinò e leccò via la gocciolina che stava scivolando lungo il suo mento.

Oltre al gusto forte dell’alcolico sentì distintamente il sapore salato della pelle di Zachary e questo lo mandò ancora più su di giri, tanto da posargli una mano sulla nuca e lo tirarlo verso di

“Baciami” ordinò e vide una luce segreta negli occhi del collega.

“È l’alcool che parla…” sussurrò prima che la bocca Chris coprisse la sua in un bacio scomposto ed umido.

Nonostante il corpo premuto addosso e la bocca dolce di Cristopher sulla sua, Zachary si fece indietro, prendendo il viso di Pine tra le mani fino a quando questi non socchiuse gli occhi, grandi, liquidi, di un azzurro impossibile e bellissimo.

“Desidero farlo da tanto tempo” confessò con una sincerità disarmante tentando di baciarlo ancora.

“No…” sussurrò Zach a fatica “No, non in queste condizioni. Sono ubriaco e lo sei anche tu.”

Christopher si tirò indietro il volto imbronciato e triste, l’altro non poteva vederlo così e si protese stringendolo tra le braccia.

“Smaltiamo la sbronza e se vorrai ancora, io sarò qui…” sussurrò su i suoi capelli.

Le voci dei colleghi che li chiamavano giunsero loro, rimasero immobili ed in silenzio fino a quando non li sentirono allontanarsi.

Il silenzio li avvolgeva ed una promessa aleggiava tra loro.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Bombay