Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BestLover1998    11/03/2015    0 recensioni
"Al mio risveglio mi ritrovo,insieme a tutti i miei compagni di classe,in uno strano luogo sperduto..." Cit. VAMPIRES' WAR
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dake (Dakota), Debrah, Debrah, Dolcetta, Kentin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolcetta: Katherine

 

Capitolo 1 – Nuovo liceo...

 

-Katherine! Odio aspettare!- mi urla Kentin da fuori la porta.

-Arrivo subito...Aspetta solo un minuto e sono da te!- rispondo io,ancora con il pigiama e i capelli spettinati.

E' il nostro primo giorno di liceo e sono molto ansiosa.Mi preparo più in fretta che posso e corro da Kentin;gli lancio uno sguardo: è così cambiato dal tempo delle medie. Ora è molto più alto di me,ha le lenti a contatto,è più robusto e,perché no,è anche più carino.

Ci incamminiamo verso il liceo insieme e,giunti lì,aspettiamo in cortile il suono della campanella per entrare in classe. Siamo capitati entrambi in 1D; i nostri nuovi compagni sono Nathaniel,Lysandre,Castiel,Iris,Rosalya e Melody,della nostra vecchia scuola;Ambra,Li,Charlotte,Karla,Violette,Kim,Peggy,Alexy,Armin e Dake.

Stringo subito amicizia con i miei nuovi compagni (eccetto con quell'odiosa di Ambra e il suo gruppetto con Li,Charlotte e Karla) e lego in particolare con Alexy e Violette.

 

D'un tratto durante le lezioni si verifica una catastrofe: un violento terremoto seguito da una tromba d'aria si scatena sul liceo.Svengo di colpo e al mio risveglio mi ritrovo,insieme a tutti i miei compagni di classe,in uno strano luogo sperduto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BestLover1998