Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |      
Autore: unbRoKen_broken    12/03/2015    2 recensioni
Penso che resterò qui,a far parte indirettamente della tua vita. È meglio per entrambi,ne sono sicuro. Non verrò da te e non mi mancherai,colmerò il vuoto che mi hai lasciato.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte. Sono qui sdraiato accanto alla mia ragazza,sveglio da un paio d'ore ed insonne. Leggo una rivista che nascondo nel cassetto del mio comodino. La nascondo perché è preziosa,importante,segreta ed inaccettabile.
Ed ecco che mi ritrovo a sfogliare la mia pagina preferita,quella dove compare una sua fotografia affiancata da una delle nostre. Siamo sorridenti,ci abbracciamo felici. Sì,eravamo proprio felici...
Tra noi è finita qualche mese fa. Non ce la facevamo più ad andare avanti. Stavo male io e stava male lei. Sopratutto lei. Voleva una famiglia,un qualcosa di serio,doveva amarmi tanto..almeno mi piace vederla così.
Di due cose sono del tutto certo:lei mi amava. Io la amo.
Qualche giorno fa l'ho vista. Era in un pub con mio cugino e qualche amico. Sono entrato e l'ho salutata. Lei mi guardava a disagio,io la guardavo a disagio,ci guardavamo. Siamo amici,almeno così dicono. Beh,io non lo direi. Potremmo mai essere amici dopo tutto quello che abbiamo passato? Dopo tutto l'amore che c'è stato tra noi?
Allora cara Kristen,voglio che tu sappia che non volevo che andasse così. Quando ti ho urlato di uscire dalla mia stanza non volevo che tu lo facessi;quando ti ho detto"non ti amo più"volevo solo vedere la tua reazione;quando dicevo di volere dei figli da te li volevo davvero e desideravo sposarti più di ogni altra cosa al mondo. Mi manchi sai? Mi mancano i tuoi occhi al mattino,mi manca la tua risata,il tuo sorriso..mi manca la nostra quotidianità. Mi manchi tu. Nella vita si prendono delle scelte ed io ho preso quella sbagliata,o forse no. Forse eravamo troppo per viverci. Forse tornerò da te e ti pregherò di abbracciarmi e consolarmi come solo tu sai fare. Ti pregherò di capirmi,di ricominciare. Di guardarmi con gli occhi del passato. Tu lo farai,oppure no. O forse io non tornerò,resterò qui a cercare di vivere la mia vita.
Quello che voglio che tu sappia è che ti amerò per sempre,non potrei fare altrimenti...
Verrei da te in questo momento. Ho bisogno di uno dei tuoi abbracci,di vedere il tuo sorriso,i tuoi meravigliosi occhi e capire se stai davvero bene. Ho voglia di venire da te,di recuperare tutto. Adesso...e poi? 
Penso che resterò qui,a far parte indirettamente della tua vita. È meglio per entrambi,ne sono sicuro. Non verrò da te e non mi mancherai,colmerò il vuoto che mi hai lasciato.
Magari...oppure no. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: unbRoKen_broken