Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: AyakoSoul    12/03/2015    1 recensioni
Matilde, fangirl che ha dedicato tutta la sua vita ai fumetti e alle serie televisive, un giorno si ritrova misteriosamente catapultata in un mondo in cui tutti i personaggi di ogni storia mai realizzata sono resi reali. Lei si trova lì a causa di un cosiddetto "bug umano", e solo ritrovandolo potrà tornare a casa. Ma tra la realizzazione di una coppia impossibile e un'altra, dovrà stare attento a un nemico che tutti temono, perché tutto annulla e tutto distrugge... si chiama "Spoiler".
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku, Goku/Vegeta
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre pensato al Fangirling come il mio unico scopo di vita. Fare fanart con la tavoletta elettronica, scrivere fanfiction, le guerre di OTP online...

Pensavo che questo mi distaccasse dalla realtà, quella che trovavo noiosa, apatica, che personaggi di fumetti e videogiochi non possono soffrire.

Una vita di cui non mi ricordo nemmeno, da quando mi sono risvegliata in questo posto... Strano. Follemente strano.

“Ma... Dove... Sono finita...” balbetto con gli occhi che strabuzzano di fuori dalle orbite.

Sono distesa su un'enorme scacchiera senza pedine, infinita, avvolta dal bianco totale.

Davanti a me c'è una porta enorme, ma semplice, con una piccola maniglia.

Mi avvicino, spaventata ma incuriosita allo stesso tempo. Cosa può mai essere? Ho paura, ma sembra una cosa così... Curiosa...

Tendo il braccio, la mia mano è quasi sulla maniglia della porta...

Sento una risata maligna alle mie spalle, e con il battito impazzito mi volto a guardare cosa sta succedendo.

C'è una figura incappucciata, con una maschera gialla con sopra una faccina sorridente, che passa attraverso quell'enorme scacchiera fino a raggiungere me.

Non so se mi guarda o meno, ma mi afferra e mi cinge le spalle da dietro, tenendomi ferma sotto una presa ferrea alla gola.

Ma che... Ma che diavolo sta succedendo?!

Tento di liberarmi, e nel frattempo due uomini completamente vestiti di bianco muniti di una strana e vaporosa lancia si fermano, sembrano in decisi.

Lo strano aggressore stringe a pugno una mano libera e un globo di luce azzurrina ne viene sprigionata.

“Fermi là o annullo questa ragazza!” urla, sghignazzando.

Annullare?! Che... Che significa?! E cosa vuole da me? Sono forse un ostaggio?!

Tutti e quattro restiamo per un attimo immobili. L'aria e tesa di paura e, a quanto pare, di un certo divertimento.

Ma io... Che posso fare?!

Presa dalla paura lancio la testa all'indietro, colpendo con una sonora craniata il viso coperto dell'aggressore.

Quello mi lascia andare, dondolando all'indietro, premendosi sulla faccia le mani.

“Che male!”esclama.

Il globo di luce, come appesantito, cade a terra, e sotto i miei occhi esplode in una miriade di luci cangianti che mi costringono a chiudere gli occhi.

Di lì a pochi secondi, dalle luci si formano delle creature...

E mi sembrano alquanto familiari...

Davanti a me c'è una snella e altissima figura in smoking, con il viso completamente bianco e i tentacoli color della pece che fuoriescono dalla schiena, che mi fissa, e accanto un esserino molto più piccolo, color delle tenebre, con le antenne storte e gli occhietti tondi color giallo sfolgorante.

Appena li vedo, il mio cuore perde cento battiti.

“Un Heartless e... Slender Man?!” urlo, stupita.

No, non è possibile, deve essere per forza un sogno.

Dietro di me, gli uomini in bianco imprecano.

“Dannazione... Ragazzina, scappa!!” urlano, e io non me lo faccio ripetere due volte.

L'aggressore ancora ha le mani premute sulla faccia, mentre corro, e sembra che io sia riuscita a incrinargli la maschera...

Riesco a intravedere un occhio completamente nero, con una pupilla anormalmente dilatata e l'iride dorata...

Un brivido mi percorre la schiena, ma con decisione apro la porta e attraverso il buio di quel che c'è dietro.

Prima dell'accensione di una miriade di luci lì attorno, riesco solo a sentire una voce elettronica che con benevolenza pronuncia delle parole che segneranno tutto il resto del mio “sogno”:

“Benvenuto a WorldWide”.  


Messaggio dell'Autrice

Quindi, siccome sono una sfaticata che non vuole completare le altre storie, eccone una nuova appena sfornata! :3
Ho visto un paio di video carini su Dragon Ball e altri anime su Youtube e ho pensato "sigh, chissà come sarebbe bello incontrare questi personaggi dal vivo.." e quindi eccomi qua!
Ringrazio in anticipo chi vorrà recensire o anche solo avvicinarsi a questa nuova storia! *^-^*
A presto, 

AyakoSoul



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AyakoSoul