Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    13/03/2015    0 recensioni
Gli ZUAMS si ritrovano a proteggere un mondo ormai spacciato. Gli eroi non ci sono più. Sobin è morto. E un essere proveniente dall'Universo ha fame...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JC e Animal sono morti, schiacciati da Galactus. La metà del pianeta è stata distrutta. Gli ZUAMS hanno fallito e si sono ritirati nella 
SOBIN CAVERNA...
- Ho trovato questo pannello nel muro. E' presente un riconoscimento di impronte digitali. In teoria si dovrebbe aprire una porta per entrare in una stanza segreta... Agente Cpulson, lei sa che fare? - dice Aurora. Season, StarMat e Saetta attendonouna risposta. - Mmm... In teoria dovrebbe prendere le mie... Ma non ho idea di che cosa ci sia là dietro. - risponde Coulson, posizionando la sua mano sul pannello. Così una porta si apre... E mette alla luce uno strano aggeggio. Sul muro viene proiettato un video, in cui c'è Sobin che dice - Chiunque tu sia, sei riuscito ad aprire questa porta. Ciò significa che mi posso fidare di te e che farai un buon uso di questa macchina del tempo. Esatto, hai capito bene. Questo marchingegno è stato creato dal mio amico Antonio. Ho deciso di nasconderla qui per evitare che cadesse nelle mani sbagliate. Stai attento: non dovrai mai perderla di vista, o potresti ritrovarti bloccato nel tempo. Se non te l'ho già detto io tutto questo significa che... sono finalmente andato in vacaza alle Maldive. Buona fortuna. -. E StarMat - Wow... Non mi sarei mai aspettato di risentirlo. E soprattutto non mi sarei aspettato di trovare una macchina del tempo qui dentro. - e Season - Coulson, quando avete scoperto di Galactus? - e lui - Il giorno in cui è morto Sobin. L' Osservatore era presente alla sua morte, così come Galactus. Sembra fosse importante il vostro amico. Anche Fury lo pensava... - e di nuovo Sara - Perciò... Pensi che se riuscissimo a salvare Simo, potremmo anche salvare la Terra? - e l'ex agente SHIELD - In teoria, sì. Ma non ci sono prove concrete suu questo e... - e Saetta lo interrompe - Allora che stiamo aspettando? Andiamo. -. E non appena finisce la frase, ecco che un piede del gigante viola sfonda una parte della base segreta. - FORZA, TUTTI DENTRO! - urla Season e Aurora - Ragazzi... Io non vengo. Vi sarei solo d'intralcio. Ora andate! -. E così i sopravvissuti partono per il passato. 

Un lampo colpisce la VECCHIA Sobin Caverna ed ecco che Season, Saetta e StarMat si ritrovano catapultati nei loro corpi del passato. - Camilla, Aurora, Angelo, Nico... Che bello rivedervi! - dice Season. - Ehm... Che sta succedendo? - chiede Animal, e Saetta - Ve lo spiegheremo dopo! Ora dobbiamo andare a Roma, da Simo. - e Aurora - Come fate a sapere che si trova a Roma? - e StarMat - Perché veniamo dal futuro! Forza, prima che muoia! - e senza aggiungere altro, partono più agguerriti che mai per sconfiggere di nuovo il Teschio Rosso, CiccioGirl ed Enrico. Però stavolta dovranno anche salvare Sobin in tempo.

CONTINUA...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi