Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    14/03/2015    0 recensioni
Gli ZUAMS si ritrovano a proteggere un mondo ormai spacciato. Gli eroi non ci sono più. Sobin è morto. E un essere proveniente dall'Universo ha fame...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ZUAMS si dirigono a Roma, per salvare Sobin e, con lui, il destino della Terra. Season, StarMat e Saetta provengono dal futuro, un futuro in cui la Terra è spacciata e l'unico modo per salvarla è far rimanere in vita Sobin. - Guardando fuori dal finestrino- dice Saetta - mi sembra di vedere un mondo diverso: la gente sorride, il Sole splende... - e Season - Aspetta a riabituarti a tutto ciò. Se non riusciremo a salvare Simo non potremo nemmeno tornare indietro, visto che la porta è chiusa e non abbiamo idea di dove sia Coulson. -.
SUD AMERICA, CILE...
- AGH! Odio i viaggi temporali... Hey, ma io conosco questo posto. Ero qui per una missione... - e così l'agente Coulson, appena svegliatosi, prende un aereo per
ROMA...
Il Teschio Rosso, Enrico, CiccioGirl e Sobin sono arrivati davanti al Colosseo. Si ferma il furgone e scendono. Enrico uccide una povera donna innocente. Si scatena il panico. Il Teschio Rosso ordina di andare a piazzare gli esplosivi sulle pareti del Colosseo... E Sobin dice di no. - Come scusa? - dice il Teschio. - Hai capito bene. Non mi unirò a voi. Siete in arresto. Arrendetevi ora o le prendete. - e lui - AHAHAHAHAH FORZA AMMAZIAMOLO! -. Però, prima che i cattivi si possano scaraventare su di lui, arrivano gli ZUAMS! - Arrendetevi, cattivoni! - urla Season. E il Teschio - Ohhh ma che tenerezza... Tutti qui per salvare il vostro amico... Anzi, a morire con lui! - e StarMat - Sara, ricorda che li abbiamo già sconfitti. - e Sobin - Finalmente siete arrivati, raga! Ma quanto ci avete messo?! - e Saetta - ... Troppo. - e si scaraventa contro il Teschio Rosso. - Ok... Beh... Forza! Io aiuto Saetta, Angelo e Animal vanno contro Enrico, JC e Sobin contro CiccioGirl! - e Sobin - Stai scherzando vero? Ricorda che io qua sono uno dei migliori! - e Season, mentre fa piovere fulmini sul Teschio - Ah giusto... TU METTITI IN SALVO! -.
E, mentre tutti combattono, arriva l'agente Coulson. - Simone... Forza, vieni con me! - e Sobin - Agente Coulson? Che ci fa qui? - e lui - Ti spiegherò tutto, però in un posto sicuro! - e si nascondono in un cassonetto. 
Intanto gli ZUAMS sconfiggono i Signori del Male. - Uhm... Ragazzi? - dice Sobin, uscito dal nascondiglio, e Season - Che c'è? - e lui - Santo cielo! Siete tornati indietro nel tempo per salvarmi?! - e lei- In realtà per salvare il mondo... Ma visto che per farlo bisognava salvare te... Beh, sì. - e il Sobin - Ah... Ok. -. Intanto Coulson riceve una chiamata. - Oh, capisco... Certo... Sì sì sono d'accordo nel tenerlo segreto... Arrivederci. - e Saetta - Allora?? - e l'agente dello SHIELD - Galactus sta arrivando... Ma arriverà tra qualche anno. Intanto noi dovremo fare di tutto per fare in modo che i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli altri non scompaiano. - e Angelo - Perciò... Per ora siamo salvi. - e Season - Sembra proprio di sì... Ottimo lavoro, gente. -. - Ora però torniamo alla Sobin Caverna che ho fame e... NO! CAVOLACCI! LA ROMA HA PAREGGIATO! Vabbé. - e Coulson - In effetti... Vorremo costruire una struttura dello SHIELD qui in Italia e... speravamo che voi poteste trasferirvi lì. Che ne dite? Vorreste diventare agenti dello SHIELD? - e Simone - Perciò verremo pagati per salvare la gente?! Minchia sì! - e Season . In effetti... Stiamo bene così. In futuro magari... Vero, Simo? - e Sobin - Arrrrgh... Certo. Sigh. - e Saetta - Ok. Ora però torniamo VERAMENTE a casa. Non ne posso più. -. Così gli ZUAMS tornano nella loro base segreta. 
LA SERA STESSA...
- Pensi che Superior Sobin ci sia ancora? - chiede Season a Saetta, in privato - Non penso... Insomma, lui fa parte... O meglio... Faceva parte del futuro. - e Season - Speriamo... -. 
- Hanno rifutato. Tu che ne diresti di far parte dello SHIELD? Potresti ricominciare da zero. E poi ci farebbe comodo qualcuno con le tue capacità... - chiede Coulson - Va bene, accetto. Ormai i miei vecchi amici hanno ritrovato il VERO me. Che se ne farebbero di uno stupido clone? -.

CONTINUA IN "ZUAMS: Episodio 21"... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi