Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: FreDrachen    14/03/2015    2 recensioni
I sensi di colpa sono troppi. Per questo Katherine decide di togliersi la vita. Nella speranza che i suoi due amori della vita possano riconciliarsi.
------------------
Nda:premetto che ho letto solo il primo libro ^^
Vi auguro buona lettura :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katherine
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note per la storia:
Devo precisare che ho letto solo il risveglio, quindi se noterete che le cose andranno diversamente come accadrà nelle storie che seguono il primo libro, non preoccupatevi.
Buona lettura <3





Pieces of a dream



"Perché? Perché mi fate questo?" pensó Katherine tra un passo e l'altro.
Non poteva dimenticare l'odio dipinto negli occhi di Damon e Stefan.
Non poteva dimenticare le parole velenose che si erano rinfacciati, per causa sua.
Si fermó ai piedi dell'albero di limoni che troneggia come un custode all'estremità dei giardini. Il luogo dove aveva passato momenti indimenticabili sia con Damon che con Stefan.
E adesso era tutto finito. Aveva creato una faida irreparabile tra i due fratelli.
Si tolse l'anello che le impediva di bruciare al sole, che proprio in quel momento cominciò a far capolino all'orizzonte.
Un'ultima lacrima le scese giù per la gote,mentre pian piano i raggi trasformavano il suo corpo in cenere.
Per amore, si ripeteva. Lo faceva solo per amore.



(133 parole)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen