Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: edoardo811   Capitolo: 1
Red X e Blackfire si alleano per vendicarsi dei rispettivi rivali, Robin e Stella. E alleandosi, scoprono anche un sentimento che credevano non sarebbe mai più riemerso da dentro di loro.
Tutti credono che Terra sia morta...ma in realtà lei è viva e vegeta...e ha una faccenda in sospeso con Corvina.
Due terribili nemici stanno tessendo la loro ragnatela nell’ombra e così facendo costringeranno Titans e rivali ad unire le forze e a ricredersi sui propri principi.
Stella si ritroverà in coma, Robin con il cuore straziato e anche il lieve rapporto instaurato con tanta fatica tra Beast Boy e Corvina verrà stroncato.
In quest’avventura che li porterà ai confini dell’Universo, letteralmente, i Titans e i loro rivali dovranno lottare, sia con il corpo che con la mente, per poter avere la meglio, tra scontri, dichiarazioni, delusioni, sentimenti dimenticati, amori impossibili ed incredibili.
[Robin-Stella/Red X-Blackfire/Terra-Corvina]
Personaggi: Blackfire, Raven, Red X, Terra
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Vai alla pagina dell'autore: edoardo811