Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    14/03/2015    3 recensioni
La biondina si accoccolò meglio sotto alle coperte. «Ho fatto un incubo bruttissimo prima, allora ho pensato che se io faccio dei brutti sogni, quelli di Lily, che è più piccola, dovrebbero essere ancora più spaventosi. Se io sto qui con lei, potrò proteggerla dai mostri cattivi e dai brutti sogni!»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sisters

 

 

 

 

 

 

Zakuro si accoccolò sul divano di fianco a Ryou, posando la testa sopra alla sua spalla.
«Quando sei rientrato?» chiese distrattamente.
«Un paio di minuti fa» rispose lui, vago.
La viola socchiuse leggermente gli occhi: era veramente stanca.
«Katie ha fatto storie quando l'hai messa a letto?»
Lei scosse la testa. «No, aveva sonno, perciò si è addormentata subito. Con Lily invece ho fatto più fatica, ha pianto fino a quando non l'ho spostata dalla culla al letto matrimoniale.»
L'americano fece una risatina. «Sì, l'ho sentita lamentarsi.»
Zakuro sbadigliò, sistemandosi meglio la camicia da notte.
«Vuoi andare a dormire?»
La Mew Lupo annuì, mentre il ragazzo, sorridendo, le porse dolcemente la propria mano e la aiutò ad alzarsi, conducendola poi nella loro camera da letto.
La scena che si presentò ai loro occhi, lasciò entrambi a bocca aperta: Katie, la loro primogenita, si era accoccolata di fianco a Lily, la sorellina di appena un mese.
Per chiunque sarebbe potuto sembrare un momento fra sorelle normalissimo, ma in quel caso no: da quando era arrivata la nuova sorella, Katie era diventata super gelosa e si era rifiutata di passare del tempo con Lily.
Ryou si avvicinò alla bimba, che aveva aperto gli occhi di colpo.
«Hey, honey» sussurrò, sorridendo dolcemente «come mai sei qui con Lily?»
La biondina si accoccolò meglio sotto alle coperte. «Ho fatto un incubo bruttissimo prima, allora ho pensato che se io faccio dei brutti sogni, quelli di Lily, che è più piccola, dovrebbero essere ancora più spaventosi. Se io sto qui con lei, potrò proteggerla dai mostri cattivi e dai brutti sogni!»
I due coniugi si scambiarono un'occhiata soddisfatta, mentre la bimba, nel giro di pochi secondi, cadde nelle braccia di Morfeo. Zakuro si avvicinò e fece una carezza a Katie, scoccandole un tenero bacio sulla guancia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Taanto fluff, sìsì.
Ho passato tutto il pomeriggio in preda alla noia e con pochissima voglia di scrivere ed ora che sto morendo di sonno (giustamente!) mi è venuta l'ispirazione per questa flash.
Soltanto a me le idee vengono in momenti meno opportuni (tipo poco prima di addormentarmi o durante un'interrogazione), ma soprattutto scomodi per scrivere delle bozze?
Se così non fosse, sono proprio un caso disperato mi sa ç_ç
Allora, Ryokuro forever (e quando mai xD) e se non si fosse capito, a me piacciono molto i bambini, per questo descrivo sempre episodi con loro :3
Ecco qui quelle due biondine: https://www.facebook.com/440641352754268/photos/a.444470245704712.1073741828.440641352754268/462221793929557/?type=1&theater
Spero di avervi donato una buona dose di dolcezza, buonanotte a tutti <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale