Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    15/03/2015    1 recensioni
Letter Bee e dieci song-fic, tutte flash. Scritta seguendo questo meme:
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

[Zazie, Aria, Sunny, Connor, Dr. Thunderland, Largo Lloyd, Chalybs Garrard; Zazie/Lag, Connor/Sunny, Aria/Goos.]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Connor Culh, Dottor Thunderland jr., Lag Seeing, Sunny, Zazie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9) Strange and Beautiful – Aqualung
 
I’ve been watching your world from afar
I’ve been secretly falling apart
I see
To me you’re strange and you’re beautiful
You turn every hell but you don’t see me
I’ll put a spell on you
 
 
Negli occhi di Zazie non smetteva mai d’essere riflessa la piccola figurina del suo compare, mentre questi saliva su e giù per le scale della biblioteca del Beehive.
Connor tossicchiò a mo’ di commento, guardò fisso il figlio dei Winters e poi si congedò, guadagnandosi un rapido saluto da parte dei suoi due migliori amici.
Zazie cercò una posizione più comoda sulla sedia.
Si chiese se Lag si sentisse osservato. Non sembrava, in realtà.
Rimase in silenzio nella sua frustrazione, finché gli parve d’avere un rospo in bocca e in parte della gola, e non ne poté più.
“Dunque?”
“Dunque cosa?”
“Trovato il libro?”
Per una volta i loro dingo non erano neppure nei paraggi. Fatto strano, visto che, di solito, nelle sporadiche visite di Lag alla biblioteca, Niche era puntualmente al suo fianco a saltare con l’ausilio dei suoi capelli da maka da uno scaffale all’altro e ad afferrare all’occorrenza volumi cadenti o Seeing stesso. Wasiolka, dal canto suo, non aveva mai avuto il permesso d’entrare in quella stanza.
“Non ancora,” rispose Lag, allungandosi pericolosamente verso una scansia lontana. (Zazie, per un lungo, lunghissimo secondo rimpianse incredibilmente la presenza di Niche.) “Dovrebbe essere qui da qualche parte.”
Pregò che Lag aspettasse almeno d’essere su uno dei gradini vicini a terra prima di cadere. E che non si facesse troppo male.
Si sentiva completamente da solo nella sua infatuazione. Non c’era modo migliore o meno doloroso per dirlo, si trattava di una questione semplice ed era la verità.
Lag stava passando quella parte della propria adolescenza delle forme disarmoniche e della pelle grassa, eppure per Zazie continuava a essere bello.
Il viso da bambino – da bambina – si era assottigliato, le gambe si erano fatte ufficialmente ossute, e un minuscolo principio di muscoli suggeriva un buon futuro per quel corpo confuso. E Zazie lo osservava.
Era felice in ogni occasione in cui si trovasse in sua compagnia, ma forse quella devozione invisibile e quella presenza continua erano state parte di una cattiva tattica.
La verità era che, dopo anni di attesa, il rendersi conto che le proprie attenzioni in tal senso non fossero le benvenute da parte di uno dei propri migliori amici era qualcosa sempre preso in considerazione ma mai abbracciato.
Sebbene partecipasse attivamente alla vita di Lag, Zazie sentiva d’aver passato la maggior parte del loro tempo insieme a guardarlo da lontano.
E che l’unico modo per far sì che il suo caro amico si accorgesse del suo sguardo fosse scagliare una specie d’incantesimo all’altezza del bianco nido di capelli che gli popolava il capo.
 
 
 
 



 
 
 
N/A: Ed ecco a voi un po’ di pining!Zazie, giusto perché questo non è sostanzialmente tutto ciò che scrivo io quando mi cimento in una ZazieLag, no. *fischietta*
Ho mantenuto tutte le canzoni che mi erano capitate arrandom tanti secoli orsono. Ho resistito alle tentazioni! *olé*
Grazie a chi ancora si ostina a leggere.
Forse non so se dovrei renderlo ufficiale, ma tempo fa questa flashfic (che si adatta di più alla canzone) aveva una forma più idiota, ovvero questa:
 
“Zazie? Ehi, la mia faccia è per di qua, eh!”
Quando Zazie si voltò, ad accoglierlo c’era il sorriso vagamente ghignante di Connor.
Finse noncuranza, mentre tornava al suo tè.
“Stavo pensando.”
“Sì, a Lag vestito da cameriera.”
Zazie lo guardò offesissimo. “A me la sua divisa pare piuttosto normale. E virile.”
Connor tornò al suo giornale senza fare una piega.
 


Anticipazione di certo estremamente voluta a proposito del prossimo capitolo:
Cemetries of London – Coldplay
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan