Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    15/03/2015    0 recensioni
"KUUURO-CHAAAN! KOOOGE-SAAAN!"
Quel richiamo lungo e dolce suonò come un presagio di morte alle orecchie dei due ibridi.
____________________________
Flashfic sul Team Pet Shop
Per chi spera in una KuroTenchou,mi spiace ma ciccia :3
ENJOY!
(per favore leggete e recensite!)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLOOMERS!





-KUUURO-CHAAAN! KOOOGE-SAAAN!-.
Quel richiamo lungo e dolce suonò come un presagio di morte alle orecchie dei due ibridi.
Si misero a correre come un paio di pazzi appena scappati dal manicomio,sudando freddo e bruciando chilometri manco fossero rami di carta imbevuti di alcol e benzina.
Non guardavano nemmeno davanti a loro,tant'è che sbatterono la faccia contro il muro almeno una quindicina di volte a testa.
Sbatterono per la diciassettesima volta contro il muro di una stanza vuota,di cui nessuno sapeva che fare,che aveva come unica via di fuga la porta da cui poi sarebbe entrato Tenchou,con la morte tra le mani.
Kuro e Koge si guardarono in faccia a vicenda.
La gatta fu più veloce:-Oggi tocca a te!-.
Il cane scosse la testa,terrorizzato:-No! Le ho messe ieri!-.
-Non è vero!-.
-Sì che è vero!-.
-NON È VERO!-.
-Sì CHE È VERO!-.
In breve passarono dalle parole alle mani,dandosele di santa ragione.
-Aehm.-li freddò qualcuno dalla porta.
I due si immobilizzarono,ancora intenti a lottare,e si trovarono davanti Tenchou che li osservava corrucciato sulla soglia con le braccia incrociate.
Detestava vederli picchiarsi.
Gli ibridi si mollarono all'istante,indicandosi l'un l'altra e gridando:-HA COMINCIATO LUI/LEI!-.
Tenchou scosse la testa e sospirò,quel sospiro sconsolato e colmo di rimprovero che i fratelli maggiori fanno quando i piccoli combinano qualche guaio dei loro e che solo Tenchou,l'unico degno di quel ruolo nel Team Pet Shop, sapeva fare.
Gli altri due abbassarono la testa,mormorando scusa.
Il volto di Tenchou si addolcì quasi subito in un sorriso dei suoi,tremendamente teneri,e si avvicinò a braccia aperte, pronte ad accoglierli in un abbraccio. Subito gli ibridi vi si rifugiarono,facendo fusa e scodinzolando.
Il ragazzo li osservò benevolo dalla sua altezza,che sovrastava di alcuni centimetri gli altri due. In quel momento un pensiero sconosciuto prima di allora fece capolino nella sua mente.
-Ehi,tutto a posto?-chiese Koge,vedendolo assorto.
Tenchou rimuginò su ciò che aveva pensato.
-Ero venuto...per farvi provare delle bloomers...ma...credo che non ve le farò indossare.-.
Gli amici rimasero sbigottiti. Kuro,premurosa,appoggiò la mano sulla fronte del ragazzo,che sorrise al gesto. Poi,senza una parola,si voltò ed andò in sala.
I due ibridi si guardarono negli occhi,increduli.
-Secondo me si sente male.-concluse Kuro.
-Oppure ha capito che non ci piacciono le bloomers.-tentò invece Koge.
Entrambi però si fiondarono subito in sala a vedere cosa sarebbe successo.
La scena che si presentò ai loro occhi fu esilarante.
Mucchi e Kettan scorrazzavano per la sala cercando qualcosa con cui nascondersi mentre tutti ridevano perché indossavano,al posto dei pantaloni,un paio di bloomers. Tenchou sorrideva. Appena vide i due amici fece loro l'occhiolino,si avvicinò e li precedette,dicendo semplice:-Ho pensato che sarebbero state meglio a Mucchi e Kettan. Spero non siate arrabbiati.-.
Koge e Kuro non replicarono,limitandosi a stringerlo in un dolcissimo abbraccio.






Una fic senza coppie?!? MIRACOLO!!!!!!
Ebbene sì,amici miei che avrebbero preferito morissi dissanguata,niente coppiette dappertutto. Solo tanto TAAAAAAAAAANTO amore fraterno tra amici.
SPERO che vi sia piaciuta,ci ho messo un botto di pucciosità ù.ù
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU,
                                                 An13Uta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta