Serie TV > Power Rangers
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    16/03/2015    0 recensioni
Finalmente è arrivata! Iniziamo la settimana con l'ultima parte dei NMMPR.
Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-A un certo punto, Rita diventò gigante, più dei grattacieli della città. "Rangers! Ci è rimasta una sola cosa
da fare: Il Megazord! Chiamate i vostri zord!" gridò il Red Ranger agli altri. Subito, tutti i Zord si misero
insieme per formare il Mighty Megazord. "Con questo coso robotico non possiamo perdere!" disse la Pink Ranger.
I ranger, con questo super Megazord riuscirono a sconfiggere Rita una volta per tutte!-

Vi ricordate questa fine? Bene, Rita non è morta.
"Rangers!" disse Zordon ai rangers. "Rita non è ancora morta, dovete ritornare in battaglia. Ma non ce la farete..."
"Come non ce la facciamo! Certo che si!" disse Ralph, il Red Ranger. "No. La vostra forza non è in grado. Vi aiuterò io".
"E come fai?" disse sconvolto Ben, il Blue Ranger. "Guardate!" disse Zordon: "Diventerò umano e mi trasformerò nel New Mighty White Ranger"
dopo queste parole, Zordon diventò un umano con la faccia blu. "It's morphin time! Trodoon!" urlò Zordon, trasformandosi nel White Ranger.
"Oh mio dio Zordon il tuo costume è fantastico!" disse Yasmine, la Yellow Ranger. "Non mi chiamo più Zordon. Ora sono Walter."
"Il costume è meglio del nome..." disse scherzando Yasmine. "Andiamo a distruggere Repulsa?!?" chiese impaziente il Green Ranger.
"No. Prima devo dirvi una cosa importante. Tenete questi" disse Zordon, dando ai Rangers i telefoni dei Megaforce.
"Cosa? No no, voglio rimanere Mighty Morphin" disse Gary, il Green Ranger. "Si ma lasciami finire di parlare. Tenete anche le carte. Sapete come
funzionano no? Mettete dentro la carta, chiudete i morpher e vi trasformerete nei Mighty Force, sarete molto più potenti" disse Zordon.
"Ok" dissero i Ranger. "It's morphin' time! Go go Mighty Force... ya!" dissero in coro i Ranger, facendo i passi che aveva ordinato Zordon. Ehmm Walter.
"Ed ora andiamo!" disse Walter, il White Ranger. "Eccoci Rita!" disse il leader, Ralph. "Ma ciao rangers! Chi è questo sgorbio bianco?" disse Rita.
"Cosa sono io?!?" disse arrabiato il White Ranger. "Prendi questo! Trodoon soul!" gridò Walter, lanciando a Rita l'anima del Troodonte.
"Aaaah! Il troodonte fa male, ma non quanto questo!" disse Rita dando a Zordon il suo Earthquake Punch. "AAAH! Penny!" disse Walter ferito.
"Dimmi!"  rispose Penny, la Pink Ranger. "Prendi subito la mia spada e tirala a Rita nel ginocchio! E' il suo punto di forza!" urlò Walter.
"Subito!" disse Penny prendendo la spada e lanciandola contro il ginocchio di Repulsa. "Aaaaaaahhh!!! Allora voi sapete dov'è il mio punto di forza assolutoo"
si lamentò Rita. "Certo che lo sappiamo. Ah Rangers, ve l'ho detto che ora non avete solo i poteri di dinosauri ma anche di elementi?" disse Zordon ai Rangers.
"Il Red Ranger usa il fuoco, il Blue Ranger l'acqua, il Green Ranger le piante, la Yellow Ranger la luce, la Pink Ranger l'aria, il Black il buio e io... la neve"
comunciò Zordon ai rangers. "Unite i vostri elementi al mio fuoco" disse il Red Ranger mettendo il fuoco per terra. "Subito!" risposero in coro i ranger. Con la forza
del fuoco, dell'acqua, delle piante, della luce, dell'aria, del buio e della neve i ranger ebbero creato una sfera d'energia argentata che formò un robot alto più di un
metro d'acciaio che saltò sopra Rita e cominciò a dargli pugni su tutto il corpo. "Aaaaah bastaaaaa!!" gridò Rita ormai arresa. Dopo 37 e forse più pugni Rita esplose.
"Siii!!!" dissero in coro i Rangers. "Ce l'abbiamo fatta!" disse Zordon. "Ma ora, ho una brutta notizia da darvi." disse triste Zordon ai ranger.
"Cosa?" dissero preoccupati i rangers. "Rita ormai è esplosa, è tornata nella sua prigione, abbiamo vinto. Datemi i morpher, non possiamo più essere Power Rangers." disse con
una lacrimuccia che gli scendeva appena dall'occhio destro. "Ok..." dissero i rangers tristi. "Addio." disse Zordon. "Addio!" risposero i rangers in coro.

-Rita Repulsa è tornata e minaccia di conquistare la Terra costi quel che costi!
Con il ritorno di Rita ritorna anche Zordon, che deve sciegliere chi saranno i nuovi Rangers. Zordon trovò
7 ragazzi e pensò di trasformarli nei vecchi e fantastici Mighty Morphin', e così fece. I ragazzi erano:
Ralph, il New Mighty Red Ranger, con i suoi poteri del Tirannosauro
Ben, il New Mighty Blue Ranger, con i suoi poteri del Triceratopo
Yasmine, il New Mighty Yellow Ranger, con i suoi poteri dello Smilodonte
Penny, il New Mighty Pink Ranger, con i suoi poteri dello Pterodattilo
Gary, il New Mighty Green Ranger, con i suoi poteri dello Stegosauro
ed infine Bart, il New Mighty Black Ranger, con i suoi poteri del Mammut-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013