Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    16/03/2015    0 recensioni
Flashfic con protagonista (leggete o non lo saprete mai)
Appena lo leggete mi sputerete in faccia e di sicuro è quel che mi merito ma vabbè,a ognuno il suo!
[Avviso:i fatti riportati sono avvenuti solo ed unicamente nel mio cervello per una mia ipotetica entrata negli Utaite. E sì,me la sarei fatta sotto.]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PAURA PAURA PAURA!!!




 

Sono nuova,mi mangeranno,aiuto,sono pure italiana,che figura ci faccio. Tutta sta paura mi fa venire i brividi e pure le vertigini. Entro che me la sto facendo sotto,scusi, ma c'è mica la sala delle registrazioni,quella dove si canta?
E quello mi fa sì,ma tu sei la nuova,l'italiana,vero?
E non dirlo così che sembra dispregiativo.
E lui fa sì scusa,è che sei l'unica italiana,comunque vieni che ti accompagno e non ti preoccupare.
Mio Dio è stra fica ma cribbio stanno già registrando tre ragazzi,sto facendo 'na figuraccia. Vabbè,li ascolterò.
Parte la musica,loro sono super gasati,e poi cantano,credo sia “Shocking Party”.
Sono bravissimi, rimango a bocca aperta. Poi quello al centro mi fa un segno col dito cantando“Vieni qui,proprio qui”tipo per invitarmi ad andare lì dov'è lui e io mi indico come per dire io? Stai parlando con me?,e lui annuisce e sorride.
Sono sicura sia una presa in giro ma mi sa che sono rossa come un peperone.
Li riconosco,mamma mo' svengo.
Appena escono mi avvicino con un foglietto e le gambe che tremano come foglie,me lo fareste un autografo?
E certo,fa 96neko,ci mancherebbe. Ma tu sei la nuova vero?
E io dico eh sì,e vipTenchou allora cantaci qualcosa,e io ma in confronto a voi sono un disastro.
E Kogeinu mi mette un braccio attorno al collo e dice eddai non può essere così male,e io arrossisco perché cribbio mi ha messo un braccio intorno al collo e dico ma sì,e tutti giù a ridere.
E alla fine canto e mi dicono non male.
Eh sì,non male per la voce,stra bene per il primo giorno da Utaite.
Benvenuta,46mimi!







L'unica cosa da dirvi è ASCOLTATE ASSOLUTAMENTE LA LORO COVER DI SHOCKING PARTY E' CORTISSIMA MA E' STRAFIGOSA E TUTTE LE LORO COVER SONO FIGOSE ASCOLTATELEEEEEEEEEEEEEEE (entra in #yandere mode)O VI TRANCIO LE ARTERIE CON UN CAVATAPPI MUAHAHAHAHAH
                                                         
An13Uta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta