Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    16/03/2015    6 recensioni
Esperimento horror, non così poi horror, con un paio di parti comiche.
Ispirata a 'Mad Donatello' di Cody4ever e, ovviamente, al videogioco 'Mad Father' di FaviJ
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arnold Casey Jones, Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come siamo arrivati a questo punto, stiamo scappando da Donnie  che tenta di ucciderci con una motosega.
 
Corriamo nelle fogne, attraverso i vari ‘corridoi’, ci siamo io, Raph, Leo, Mikey e Casey; quest’ultimo inciampa e cade e noi non ce ne accorgiamo e ci rifugiamo in uno dei corridoi.
 
Arriva Donnie con una faccia alquanto sadica sulla faccia e, mentre Casey è ancora per terra, lo colpisce al petto con la motosega.
 
Dalla bocca di Casey inizia a uscire un liquido scarlatto…sangue
 
Come un emerita cretina esco fuori dal corridoio e urlo:
“Bravo Donnie! Ti stimo!!”
 
I 3 fratelli si sbattono una mano in faccia mentre Donnie si gira verso di me con un sorrisetto poco rassicurante.
 
Allora iniziamo a scappare di nuovo, stavolta Leo si ferma e dice che lo vuole affrontare e che noi dobbiamo trovare un rifugio più avanti dove nasconderci.
 
Arriva Donnie e Leo estrae le sue katana pronto a combattere, Donnie ghigna e con un colpo di motosega taglia a metà le katana, e poi sferra un altro colpo nel petto di Leo.
 
Vediamo chiaramente la lama della motosega entrare dal petto e uscire tutta insanguinata dal guscio.
 
“No!!Leo!!” urlo io iniziando a piangere insieme a Mikey
“Dobbiamo scappare!!”dice Raph e tira me e Mikey per un braccio
 
Corriamo in un altro corridoio e passando su una mattonella facciamo scattare erroneamente una trappola che intrappola Mikey in una gabbia.
 
Cerchiamo di liberarlo ma le sbarre non si vogliono né rompere né piegare. All’improvviso arriva lui…
 
“Scappate!!” ci dice Mikey
“No non ti lasciamo qui” gli risponde Raph
“Scappate e mettevi in salvo almeno voi!” ci urla contro Mikey
“No!!! Non ti vogliamo lasciare!!” gli dico io
 
Raph prova di nuovo a forzare le sbarre ma Mikey con i suoi nunchaku da un colpo al braccio di Raph e ci ordina di scappare.
 
Poi urla, i suoi occhi ruotano all’indietro e sviene e dietro di lui vediamo Donatello e ricominciamo a scappare.
 
Prendiamo un altro corridoio ma è un vicolo ceco, ci siamo mangiati con le nostre stessa mani.
 
Vediamo un’ombra allungarsi dietro di noi, è lui, con un ghigno inquietante sul viso e la motosega in funzione in mano.
 
Io e Raph indietreggiamo fino a toccare il muro, schiacciandoci contro questo.
 
Donatello si avvicina con un sorrisetto molto poco rassicurante, alza la motosega, io chiudo gli occhi e aspetto il colpo, sento il rumore di un corpo che cade, apro gli occhi e vedo Raph per terra intriso di sangue.
 
Ora è il mio turno di morire, faccio un passo in avanti arrendendomi, lui ghigna, alza la motosega e colpisce.
 
La motosega entra nel mio petto e esce dalla schiena, il corpo cade a terra, Donnie ride e poi il buio. 



Angolo dell'autrice morta
Ok, Aicha, Funny e Mizu avete il mio permesso di uccidermi, mi state odiando di sicuro. *Aicha, Funny e Mizu si armano di bazuka*
Non so come è uscita dalla mia testa, ma so che c'è l'ho in mente fin da dopo che ho letto 'Mad Donatello' e visto i video di FaviJ su 'Mad Father'. So in che questo momento volete uccidermi...e avete il mio consenso!
Raph:"Vi prego ammazzatela!!! Io non c'è l'ha faccio più a vivere con lei." *Giulia da una padellata a Raph*
Io:"Ok spero che questa...comecavololapossochiamarenonloso...'cosa' vi sia piaciuta almeno un pochino e che non mi odierete per il resto della vostra vita.
Baci,
I LOVE RAPH

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH