Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Evie Frye    16/03/2015    6 recensioni
Tu sei la mia ossessione, la mia droga, la mia disperazione, la mia salvezza, il mio tutto.
Non riesco a vivere senza di te, solo il pensiero mi spaventa, io ho bisogno di te, di averti vicino alle mie labbra, di bramare ogni piccola parte del tuo essere.
una storia d'amore di Samantha Joi Puckett, ma non fatevi ingannare...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bellissimo e avvincente amore (?)

 Tu sei la mia ossessione, la mia droga, la mia disperazione, la mia salvezza, il mio tutto. Non riesco a vivere senza di te, solo il pensiero mi spaventa, io ho bisogno di te, di averti vicino alle mie labbra, di bramare ogni piccola parte del tuo essere. Tu riesci sempre a riempire un vuoto che dentro il mio corpo, un vuoto immenso, che si fa sentire molte volte al giorno, troppe, e tu sei l’unico che può fermare questo dolore straziante e io non te ne sarò mai abbastanza grata.

E pensare che è partito tutto in un giorno d’estate, ero piccola, avrò avuto 5-6 anni , e ti vidi… eri bellissimo, eri troppo perfetto, ma un ostacolo ci separava, era un negozio, tu eri dentro e io ero fuori. Tentai di convincere mia madre a farmi entrare ma lei me lo impedì. Quel giorno piansi. Mi feci una promessa quel giorno: io ti avrei avuto prima o poi, in un modo o nell’altro ti avrei avuto. Imparai a mie spese che per averti dovevo pagare un prezzo, finii un paio di volte in riformatorio per averti “rubato” senza permesso, senza aver pagato. Eri troppo buono… eri perfetto nelle tue piccole imperfezioni, e man mano che crescevo ti amavo ancora di più, e diventava più facile averti con me. Mi dimenticavo di tutto quando ti avevo. Tu mi completavi, mi riempivi e ancora oggi lo fai… grazie.

E rimpiango tutte le volte che ho parlato male di te, no ti davo un briciolo di speranza contro una come me, che non mi avresti mai battuta e invece adesso io non riesco a trattarti male, sei diventato più forte tu…. Hai vinto. Sono sicura che tu sia l’unica cosa bella della mia vita, l’unica che non i abbandonerà mai. Mi basterà entrare in un negozio e potrò averti. Io ti amo ogni fottuto giorno di più per tutto quello che fai per me, mi tiri sempre su di morale. Ti prego di promettermi che non ci lasceremo mai… ti amo troppo... . . .
.
.
.

Pollo Fritto ;)


Angolo pazza autrice : ehm… non so davvero cosa dire, non so da dove mi sia venuta questa idea. In teoria dovrebbe far ridere, cioè alla fine dovrebbe far ridere o almeno sorridere o forse è meglio che mi trovi qualche altra cosa da fare  Vabbè fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione e scusate gli eventuali errori.
Vi mando un saluto e… Ciauuuuu!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye