Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: mamogirl    16/03/2015    1 recensioni
Raccolta di flash e one shot a tema FrickNFrack.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Littrell, Nick Carter, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Silly Love Songs*







“I love you.

I can’t explain the feeling’s plain to me.

I love you.”

- Silly Love Songs, Paul McCartney.


 

 

 

 

 

 

 

A svegliare Brian non fu solamente la musica, quelle note che erano riuscite a intrufolarsi fra le pieghe di quell’invisibile coperta di sonno in cui il suo corpo e la sua mente continuavano a rannicchiarsi e nascondersi dentro. Non era stato nemmeno quell’impavido raggio di luce mattutina che, beffardo in quel suo primo tepore primaverile, aveva fatto capolino da quel soffio di finestra lasciata aperta per far entrare l’odore e l’aroma pungente della spiaggia e dell’oceano.

In un attimo, ancora indeciso se appartenere ancora al sonno o tornare al mondo reale, Brian si stiracchiò: gli occhi rimasero chiusi mentre i muscoli si allungavano come docili felini, le dita della mano destra che andarono a indagare lo spazio del letto accanto al suo corpo.

Vuoto. 

Fu quell’indizio a ridestare completamente il ragazzo: le palpebre sbatterono di più di una volta contro la pelle, nel tentativo di staccarsi dalle maglie di sonno che non avevano intenzione di allentare la presa, mentre l’olfatto captava con più intensità ciò che, inizialmente, aveva infranto il primo mattone di difesa.

Cucina e Nick erano potenzialmente una combinazione esplosiva. Nel più elementare e letterale senso di quell’espressione.

Brian scostò velocemente le lenzuola, posando i piedi sulle piastrelle ancora lievemente influenzate dalla temperatura freschina della notte; velocemente si spostò verso l’origine di quella famosa melodia e di quell’odore che, per quasi un miracolo divino, stava diventando sempre più accattivante e di buone speranze. Lì, giunto alla cucina, Brian si fermò sulla soglia mentre un primo sorriso mattutino si dipingeva sulle sue labbra di fronte a ciò che i suoi occhi carpivano e ridisegnavano all’interno della sua mente. D’istinto, come raramente gli era successo in quegli ultimi anni, un accenno di voce incominciò a seguire le note provenienti dall’Ipod, acceso su di una mensola: all’inizio, la sua melodia fu rauca e ancora aggrovigliata dalla polvere di sonno e di inutilizzo durante le ore notturne. Poi si fece su sicura, determinata, quasi si fosse dimenticata di quella tensione che l’affliggeva e di quell’ansia che l’aveva tenuta prigioniera per fin troppo tempo.

I pancake furono presto dimenticati nella padella ancora sul fuoco. A quella voce Nick si voltò con gli occhi sgranati dalla felicità, resa ancora più intensa e viva da ciò che, a tratti, sembrava un flashback ripreso e rispolverato da un passato glorioso. Rivedere quel ragazzo, quel Brian così sicuro e naturale nel cantare qualsiasi motivo o nota gli si presentasse davanti, era il più bel buongiorno che si potesse desiderare.

La voce di Nick si unì a quella di Brian mentre i due corpi si avvicinavano e, una volta stretti l’uno all’altro, incominciavano a danzare all’unisono. Un accenno di risata interruppe il suono di Brian, gli occhi azzurri che brillavano e non solo per i raggi di quella mattina così calda.

“Hai bruciato i pancake.”

“Sono stato distratto.”

In punta di piedi, Brian appoggiò le labbra su quelle di Nick, sfiorandole e accarezzandole in un bacio che sapeva di risata e di note.

I love you, silly boy.” 









 

 

 

 

 

 

 

**********************

Sì.

Non solo ho pubblicato qualcosa ma è pure fluff. L'apice del fluff. Più fluff di così si muore (solo se si mangiano i pancake cucinati da Nick. lol). Che posso dire? L'ispirazione è nata mentre ascoltavo questa canzone e avevo bisogno di scrivere qualcosa di totalmente leggere e romantico. Come questi due. (I miei due amori *__*)

Alla prossima!

Cinzia 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: mamogirl