Anime & Manga > Kamisama Kiss
Segui la storia  |       
Autore: Napee    16/03/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! è la prima ff che pubblico su questo splendido manga (trall'altro il mio preferito U.U )
La storia è basata su quello che è avvenuto nel manga fino al settimo volume e ci sono dei riferimenti agli OAV, l'anime non è stato considerato, in altre parole il bacio fra i protagonisti non è mai avvenuto.. per ora!
Tratto dalla storia:
D'un tratto le mie mani si muovono da sole, o forse dettate dai miei pensieri.
Prima che si allontani gli afferro il viso e lo avvicino di più al mio.
Siamo faccia a faccia. I miei occhi nei suoi ed i suoi nei miei. Siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Amore

Mi volto a guardarlo con gli occhi fuori dalle orbite.
Come può chiedermi una cosa di questa importanza così alla leggera!?
"Fai come preferisci, ma ti ricordo che non ci sono altre camere in questo tempio." mi dice prendendosi gioco di me e allontanandosi.
Purtroppo però ha ragione..non voglio dormire con lui, ma mi vedo costretta; insomma è solo per una notte dopotutto, cosa potrà mai succedere?
Dopo essermi autoconvinta mi dirigo in cucina per prepararmi un po' di the.. ho davvero bisogno di rilassarmi dopo quello che è successo.
Preparo la tazza con la bustina contenente le erbe, verso l'acqua calda e pian piano inizio a sorseggiare il mio the, quando ad un tratto mi raggiunge Tomoe.
Si siede davanti a me.
"Nanami, l'erba che mi sono fatto dare da Tanuko è di una specie molto potente, quando un essere non terreno vi si avvicina provando forti sentimenti, questa inizia ad emettere un forte odore come difesa.
Servirà per la tua protezione fuori dal tempio..e magari anche dentro."
Alludeva sicuramente a Mizuki, senza alcun dubbio.
"un forte sentimenti negativo tipo la gelosia?" chiedo sorniona.
"qualsiasi forte sentimento..anche l'amore..quindi fuori dal tempio dovrò evitare di starti troppo vicino." Mi risponde sfacciato con un sorrisetto da schiaffi.
Quando fa così avv.. hey ma non ha appena ammesso di amarmi?
Lentamente analizzo le sue ultime parole.
Waaaaaaaa!! Datemi una botta in testa così muoio feliceeeee!!!
Tomoe ha appena ammesso di amarmi.. la sua è stata una sorta di dichiarazione fra le righe, potrei aver frainteso..ma nooo!! è sicuramente una dichiarazione!!
Istintivamente nasce un grande sorriso sul mio volto e arrossisco violentemente distogliendo lo sguardo dal suo viso.
Credo però che le parole di Tomoe fossero premeditate, in quanto non si è affatto scomposto e sembra quasi soddisfatto della mia reazione.. forse era esattamente quello che si aspettava.
"Dunque..se non potrò starti vicino quando avrai con te l'erba magica, devo rimediare quando ne sei sprovvista, o sbaglio?!"Mi dice d'un tratto rivolgendomi uno sguardo ammiccante e ben poco casto.
"Che cosa vuoi dire?" chiedo simulando calma apparente.
"Bhe..chi lo sa?!" e così dicendo se ne va dalla cucina con un sorrisetto da schiaffi, lasciandomi con più dubbi che altro.
Poi come sarebbe "chi lo sa?", mi prende pure in giro?
Passano alcuni minuti nei quali non faccio altro che ripensare a quelle parole enigmatiche.
Poi mi alzo e mi dirigo come un treno in camera di Tomoe decisa a farmi spiegare cosa intendesse.
Non può mettermi la pulce nell'orecchio e poi fuggire senza dare spiegazioni!
Arrivo dinnanzi alla porta e come una furia la spalanco cercando con lo sguardo quella dannata volpe.
Tomoe nella sua stanza si stava cambiando d'abito ed io l'ho sorpreso proprio mentre era senza la casacca del kimono.
"Capisco che non vedi l'ora di passare la notte con me, ma almeno bussa." mi dice sorridente e per nulla in imbarazzo.
Subito mi volto rossissima.
"S..SCUSA!! Non sapevo che.. ti stavi cambiando! io.."
Mi blocco non appena le braccia di Tomoe mi avvolgono da dietro.
Lo sento iniziare a darmi dei dolci baci sui capelli per poi scendere fino all'orecchio.
"Non c'è bisogno che ti scusi..Questa, per quanto mi riguarda, può anche diventare la nostra stanza." mi sussurra in modo seducente e poi continua la sua scia incandescente di baci per tutto il collo fino ad arrivare alla spalla.
Non ho capito molto bene le sue parole.. dopotutto il mio cervello ha smesso di funzionare da quando l'ho visto a petto nudo!
Sono completamente paralizzata, non so proprio cosa fare.. non voglio che smetta, voglio che continui, forse voglio anche qualcosa di più.
Mi volto decisa a supplicare per avere ancora le sue labbra, ma quando incrocio gli occhi grigi di Tomoe mi blocco e non riesco a dire o fare nulla, sono solo capace di guardarlo arrossata.
Come se mi avesse letto nel pensiero, mi sorride dolce e ricomincia a baciarmi.
Parte dalla mia fronte, per poi percorrere il naso, spostarsi su una guancia, scendere al mento, poi mi guarda con uno sguardo interrogativo.. come se chiedesse una qualche sorta di permesso e infine mi bacia.
Da prima un bacio dolce e casto sulle labbra; poi inizia ad essere più irruento, quasi impaziente,esigente.
Schiudo leggermente le labbra e lui subito intrufola la sua lingua alla ricerca della mia.
Gemo non appena le nostre lingue si incrociano per poi iniziare a danzare insieme.
Dopo qualche minuto ci separiamo ed entrambi abbiamo il respiro affannoso; Tomoe poggia la sua fronte contro la mia e mi accarezza il viso teneramente.
"Nanami,vuoi?" mi chiede con tono timoroso.
Io alzo lo sguardo e incrociando i suoi occhi pieni d'amore gli rivolgo un sorriso e timida annuisco.
Tomoe allora mi prende in braccio, come una principessa, mi fa stendere sul letto e si allontana per chiudere la porta.
Nel frattempo sono travolta da un turbinio di emozioni contrastanti: paura, amore, impazienza, timore..
Non appena lui si stende su di me però, tutte queste emozioni scompaiono lasciando il posto solo alla passione che impetuosa ci travolge entrambi.
Quella notte facemmo l'amore per la prima volta, ed io mi stupì di quanto dolce e passionale potesse essere il mio servitore divino.
Ci addormentammo abbracciati e totalmente immersi in un mondo tutto nostro per poi essere svegliati, qualche ora dopo,bruscamente da un Mizuki disperato
.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamisama Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Napee