Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: GiulianaG    17/03/2015    0 recensioni
Quando mi sveglio, ogni mattina, non ricordo nulla del giorno precedente e nemmeno di quello dopo, poi vedo una sua foto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti ho mai dedicato una storia, non ho mai ritratto il tuo viso, adesso me ne pento. Non ricordo pių il tuo volto, i tuoi occhi incantevoli hanno perso colore nella mia memoria, le tue labbra... Volevo fossi solo mia, volevo che fossi presente nei miei ricordi, volevo custodirti solo nel mio cuore, non ti avrei mai fatto corrompere dalla gente, da quello che pensa ma ,non mi sono accorto, che quella corrotta era la mia mente. Non ricordo pių le tue parole ed ogni mattina mi sveglio senza ricordare nulla, nč te nč me. Non so come faccio ad alzarmi, leggere i miei appunti e poi cercare di ricordare, ma non ricordo mai niente per quanti sforzi io faccia, quello che posso fare č solo leggere gli appunti del giorno prima e del giorno prima ancora, chi ho incontrato, cosa ho detto... Ci sono parole su queste fogli che io non ricordo nemmeno di aver scritto e questa persona mi sembra cosė diversa da me. Da quel giorno, un giorno di tre anni fā, non ricordo pių niente. Solo le cose di prima mi restano. Sono come un disco rotto e non riesco, non riesco ad andare avanti. Chi sono? Cosa ho fatto? C'č una foto sulla mia scrivania, accanto al computer, siamo io e te ad una fiera, ci abbracciamo. Cerco di ricordarmi un tuo abbraccio, il tuo odore ma ,sul momento, non so neanche come ti chiami. Tiro un pugno contro alla porta. Non ce la faccio pių, non posso vivere cosė. Adesso arrivi, io capisco subito chi sei, ho visto la foto, ho letto i miei appunti. Sei la ragazza di cui sono innamorato, ma ancora non lo sai ed io non lo so ogni mattina, quando mi sveglio e tutti i ricordi del giorno prima sono scomparsi. Adesso sento l'odore dei tuoi capelli e mi chiedo come posso scordarlo ogni mattina, č il pių bell' odore del mondo. Guardo i tuoi occhi azzurri, i tuoi capelli mossi mori, come posso scordarmi di questo viso? Voglio baciarti, anche se domani probabilmente non me lo ricorderō voglio farlo. Tu sei l'unica persona che vorrei mai ricordare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiulianaG