Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    17/03/2015    0 recensioni
I nostri eroi sono in tre. Tutto sembra andare bene, ma all'arrivo di una ragazza, vecchia conoscente di Dante sconvolgerà tutto. Cosa nasconde? Chi è? Vi ho incuriosito?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Nuovo personaggio, Sophie Casterwill, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venezia,Italia

Ero sotto la pioggia da alcune ore. Mi ero teletrasportata in un paesino vicino a Venezia e ci dovevo arrivare a piedi,non avevo abbastanza energie. Camminavo tra le vie della città;anzi,più che camminavo diciamo che barcollavo. Ero appena stata attaccata e ci era mancato poco che ci rimettessi la pelle. Finalmente,quando pensavo di aver perso tutte le speranze,la trovai:era una semplice villetta che mi avrebbe salvata. In quella villetta ci viveva una persona molto importante per me,la causa di tutto quello che mi era successo negli ultimi mesi. Sentii le forze mancarmi,ma dovevo assolutamente arrivare in quella villetta.
Barcollavo,ogni tanto cadevo. La ferita sul braccio destro continuava a sanguinare.
Bussai alla porta della villetta e sentii delle voci al suo interno.
"Aspetti qualcuno?",chiese una voce femminile.
"No. Chissà chi è",disse una voce familiare.
Aprì la porta e davanti a me c'era un uomo rossiccio,alto. Mi riconobbe,lo capii dal suo sguardo.
"Ti ho trovato... Aiutami...",dissi,cadendo.
Lui mi prese prima che cadessi a terra. Le ultime due parole che udii furono le sue."Zhalia...",disse con voce incredula,mentre io sprofondavo nel buio più totale.

Note:eccomi con un'altra storia! Grazie ancora a Caty_21 per le sue recensioni e spero che le piaccia anche questa. Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao