Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe R Pendragon    18/03/2015    1 recensioni
Dal testo: l’ultima volta che ti ho regalato dei fiori è stato per il Ringraziamento, te lo ricordi? Io non potrò mai dimenticarlo, è stato l’ultimo giorno in cui noi... insomma, in cui tu eri...
Sono patetico, non riesco neppure a pronunciare quelle parole.
Partecipa al turno finale del concorso a turni "Tutti i generi più uno!" indetto da aturiel sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freedom in death

Freedom in death

Buongiorno, mamma! Mi sento un mostro per non essere tornato a trovarti la scorsa settimana, purtroppo dovevo preparare un progetto di vitale importanza che ho rimandato per troppo tempo... Oggi però sono di nuovo qui, hai visto? Ti ho portato le tue amate rose nere, le metto subito nel vaso accanto a te, ok? Magari in questo modo riuscirai a sentire il loro profumo, quello che ti piaceva tanto...

Che stupido che sono! Come mi è venuto in mente? Se avessi potuto davvero sentirne l’odore, a quest’ora non sarei qui a parlare da solo; l’ultima volta che ti ho regalato dei fiori è stato per il Ringraziamento, te lo ricordi? Io non potrò mai dimenticarlo, è stato l’ultimo giorno in cui noi... insomma, in cui tu eri...

Sono patetico, non riesco neppure a pronunciare quelle parole. Sono così idiota da aver venduto la macchina, nonostante le proteste di Chloe. Ormai il solo pensiero di toccare un volante mi mette i brividi, per non parlare di quel maledetto incrocio in cui ti hanno portata via da noi! So cosa staresti pensando: “Che ne è stato del mio invincibile Will, il ragazzo dall’inguaribile ottimismo?”

La verità è che mi sono svegliato, mamma: la realtà non è quella che ti mostrano in TV, dove i buoni alla fine vincono. La vita vera è fatta di morte, di incidenti, di vite spezzate e di anime perdute. Basterebbe guardare la povera Chloe: non è più una liceale spensierata, è stata costretta a trasformarsi in una donna e a rinunciare alla leggerezza dell’adolescenza.

Cosa c’è di giusto in tutto questo? Te lo dico io: niente! Non esistono parole che possano riempire i tuoi silenzi, non esistono carezze che possano asciugare le nostre lacrime! C’è solo dolore nel venire qui a parlare da solo mentre il resto del mondo va avanti, c’è solo rabbia nel vedere mia sorella piangere ogni notte e soffocare i singhiozzi sul suo cuscino!

Sono esausto, mamma, non ce la faccio più ad affrontare tutto questo... Voglio porre fine a tutta questa sofferenza, non m’importa a quale prezzo: è ora di dire basta! So che cercheresti di fermarmi se potessi, francamente vorrei che lo facessi... Purtroppo non potrai impedirmi di fare giustizia, anche se questo vorrà dire rovinarmi la vita... Come se non fosse già rovinata!

Non potrò biasimare la mia dolce sorellina se dopo tutto questo mi odierà; lei è ancora convinta di poter sopportare questa situazione, sai? Sono sicuro che a quest’ora si starà precipitando qui: non capisco come faccia a non vedere la prigione in cui siamo rinchiusi, ma, in fin dei conti, penso sia meglio così...

Sarò io a sporcarmi le mani per liberarvi da questa ingiusta maledizione, e al diavolo il resto! Il carcere non sarà mai doloroso come l’averti perduto... Non aver paura, mamma: una volta staccata la spina, il corpo non ti tratterrà più e sarai libera di raggiungere papà in paradiso. In un modo o in un altro, avrò cura di Chloe, vedrai...

 

Addio, mamma.




[IMG]http://i58.tinypic.com/eq4krl.jpg[/IMG]
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chloe R Pendragon