Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexandraSilverBlack    19/03/2015    3 recensioni
E' una piccola Shika-Ino! E' la prima volta che ne scrivo una, quindi vi prego, recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEMPLICEMENTE SHIKA-INO
Era un giorno come tanti al villaggio della Foglia, o almeno sembrava un giorno come tanti.
Era una fresca giornata di primavera ed era un giorno speciale per una certa kunoichi bionda, meglio conosciuta come Ino Yamanaka. Quel giorno sarebbe finalmente tornato il suo compagno di Team, Shikamaru Nara, dal villaggio di Suna e la bionda gli aveva organizzato una bellissima festa insieme all'altro suo compagno di Team, Choji Akimichi.
I due, infatti, volevano festeggiare con le loro famiglie il ritorno del moro.
La kunoichi sprizzava energia da tutti i pori, non che di solito fosse meno attiva, ma aveva capito di essersi innamorata del suo amico d'infanzia e ora non riusciva a trattenere la gioia di rivederlo. Per festeggiare avevano affittato un piccolo locale ed era lì che si stavano dirigendo i genitori dei tre ragazzi lasciando ad una felicissima Ino ed un altrettanto felice Choji il compito di andare a prendere il moro. I due si avviarono alle porte della città ed aspettarono lì il suo arrivo. Appena videro un ombra in lontananza corsero entrambi ad abbracciare il nuovo arrivato, ma così facendo crollarono tutti e tre a terra. Mentre Ino e Choji ridevano Shikamaru borbottava << Che seccatura! >> ma sorrideva anche lui.
Anche a lui , in fondo, erano mancati, soprattutto la ragazza. Dopo essere partito, infatti, anche lui aveva capito di provare qualcosa per la kunoichi. L'unica cosa che rimaneva da fare per entrambi era dichiararsi. E l'avrebbero fatto quella sera stessa, certo, con l'aiuto di Choji.
I tre ragazzi si alzarono e raggiunsero il locale dove i loro genitori li stavano aspettando. Appena entrato, Shikamaru fu assalito dai suoi genitori che lo abbracciarono forte e poi fu salutato anche dai genitori dei suoi migliori amici.
Cominciarono a mangiare facendosi raccontare dal moro che cosa avesse fatto tutto quel tempo lontano da casa. Continuarono a parlare fino a tardi, finché non fu buio.
Gli adulti vennero richiamati tutti dall'Hokage per una missione e così i ragazzi si avviarono a casa da soli. Invece di separarsi, però, si riunirono tutti a casa del Nara per dormire tutti insieme.
Era mezzanotte passata quando Ino si svegliò, non riusciva a dormire. Si alzò e andò in cucina per bere un bicchier d'acqua, ma sbattè contro il tavolo che pareva sbucato dal nulla. Shikamaru, svegliato dal rumore che faceva la ragazza, la raggiunse.
<< Che cosa stai facendo? >> le chiese assonnato
<< Volevo bere un po' d'acqua ma ho sbattuto contro questo tavolo. Certo che mettere un tavolo davanti alla porta non é normale! >> rispose lei arrabbiata
<< Se stavi più attenta non ti capitava niente >> disse lui tranquillo
<< Oh, ma certo ora é colpa mia! >> con questa frase la ragazza si avviò in camera seguita dal moro che mentalmente continuava a imprecare contro il caratteraccio della ragazza.
Appena entrarono in camera, i tre posti per dormire che c'erano per terra erano tutti vuoti e la kunoichi chiese << Dov'é Choji? >>
<< Non lo so, era qui >> rispose il Nara con aria annoiata quando sentirono la porta della camera chiudersi a chiave dietro di loro.
Sussultarono entrambi ed urlarono << Choji apri immediatamente!! >> ma il loro amico non era più dietro la porta bensì per strada in cammino per tornare a casa.
<< E ora cosa facciamo? >> chiese la bionda sconsolata
<< Io un' idea in proposito ce l'avrei >> rispose il Nara con un sorriso malizioso in volto
<< SEI UN DEFICIENTE!! IO STO PARLANDO SERIAMENTE >> urlò Ino all'orecchio del povero moro diventando sempre più rossa
<< Guarda che io stavo parlando sul serio, baka >> disse lui
Ino smise di gridare e divenne sempre più rossa e, mentre lui si avvicinava, lei arretrava fino a sbattere contro il muro. Lui la guardava profondamente mentre le metteva la mani aperte al lato del suo viso.
La ragazza balbettò qualcosa di incomprensibile e sgranò gli occhi quando lui la baciò. Aspettava da molto quel momento ed, infatti, ricambiò subito il bacio.
Quando si staccarono, lui la abbracciò e si sdraiò tenendola sempre stretto. Prima di mettersi a dormire le sussurrò all'orecchio << Ti amo, seccatura >> e la baciò la testa.
Lei, rimasta sbalordita, si riprese e rispose << Anch'io >> e si accoccolò di più su di lui. Prima di addormentarsi sentì un flebile << Lo so >> e si addormentò sorridendo felice.
Il mattino dopo, quando si alzarono trovarono appoggiato alla porta un Choji sorridente che li guardava con sguardo dolce e prima che i due potessero dire qualcosa lui disse << La finestra, comunque, era aperta! >> e si mise a ridere vedendo i due arrossire. Evidentemente nessuno dei due aveva pensato a quello troppo presi a dichiararsi.


Angolino di Alex
Salve! E' la prima storia di naruto che scrivo, nonostante abbia letto il manga e visto l'anime. Mi piace molto la coppia Shikamaru/Ino e ho pensato di scrivere qualcosa. Per il momento mi è venuto fuori solo questo ma conto di diventare più brava e di scrivere storie migliori solo loro due! :) Per favore, recensite! Ringrazio in anticipo chi legge questa storia.
Alexandra S Black
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack