Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: EvaiNeee    20/03/2015    2 recensioni
Una ragazza taciturna e solitaria come potrà mai trovarsi in mezzo a nuove persone e caratteri completamente diversi dal suo ? Potrà mai addolcirsi e provare qualcosa che non non ha mai provato ?
Fortunatamente avrà qualcuno che la sosterrà in questo viaggio.
-Okok, non linciatemi! Lo so che sono alla seconda ff che elimino ma prometto che questa andrà oltre al terzo capitolo cwc .-
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono una ragazza di molte parole , passo la maggior parte del mio tempo al computer vagando tra blog e giochi online , amici ne ho ben pochi , a dir la verità solo uno... 
Ma tralasciamo! E' dal momento del mio trasferimento forzato che la mia vita prenderà un'altra piega.
La mia storia è "tragica", mi son ritrovata senza una casa nel giro di poco tempo.
Mio padre giocava e ha perso tutti i soldi che ci servivano per vivere scommettendo e giocando a slot e aggeggi vari, ovviamente mamma se ne andò lasciandomi sola con lui , un uomo codardo , arrivò al punto di non riuscire a pagare niente , e così dal panico scappò anche lui lasciandomi a vivere da sola , ovviamente vennero a sfrattarmi da casa per via dei mancati pagamenti e tutto il resto, e io ormai maggiorenne non avevo nessun posto in cui andare , e  nessun lavoro dato che sono ancora una studentessa.
E ora son qui, seduta su una panchina del parco ad aspettare qualche miracolo e come se la sfiga non bastasse incominciò anche a piovere. 
Cercai di ripararmi con un giornale ma non servì a molto. 
Avevo gli occhi pesanti , ero stanca morta , quella situazione era sfiancante. 
Ad un certo punto non sentii più la pioggia picchiettare sul giornale , qualcuno mi toccò la spalla io mi voltai e mi ritrovai di fronte una donna. 
Era una bella donna , un po' strana per via dei suoi capelli fuxia ma aveva dei bei lineamenti.
Ad un tratto proferì parola.
"Ti vendo in difficoltà, vieni ti aiuterò io." Mi fece un sorriso dolce allungandomi la mano.
La guardai per qualche istante e lei continuò a sorridermi dolcemente.
"Molestatrice." 
Continuava a sorridermi ma avevo notato che il suo occhio ora tremava nervosamente. 
Chi diavolo è questa strana donna ? 


Angolo Autrice: 
Sto scrivendo e provando una marea di fanfiction , ho un sacco di idee che poi svaniscono nel nulla , mi dispiace se qualcuna stava aspettando i capitoli di quelli precedenti ma non ero soddisfatta dalla trama c.c 
Probabilmente (e sopratutto spero.) che questa possa andare oltre il terzo capitolo LOL 
Questo è solo un piccolo assaggio , nel prossimo capitolo scriverò di più e la renderò più interessante. e.e 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: EvaiNeee