Serie TV > My Mad Fat Diary
Segui la storia  |       
Autore: intelligentola    20/03/2015    2 recensioni
Riguardando gli episodi di My Mad Fat Diary (per la centesima volta) ed ispirata da alcune delle vostre storie, ho voluto ripercorrere la storia, ma dagli occhi di qualcun altro; dagli occhi di Finn.
Un viaggio all'indietro, lungo i suoi pensieri e sui suoi sentimenti, a mio parere troppo poco evidenziati nella storia reale.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Nelson, Rae Earl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze complicano tutto Passare l'intera estate nel Lincolshire non era esattamente in cima alla lista delle cose che avrrei fatto durante l'estate del 96.
Ma ero bloccato nuovamente in quella piccola cittadina anglosassone.
L'unica consolazione erano i miei due migliori amici.
Archie e Chop.
Eravamo un trio indissolubile, come i tre moschettieri.
Eravamo li, sempre, l'uno per l'altro.
Non avevamo pensieri e vivevamo la vita alla giornata.
Birra, musica e qualche ragazza, ma nessuna storia seria
Questa era la nostra ricetta della felicità; questa era la mia ricetta della felicità.
Poi tutto si è complicato.
Le ragazze l'hanno reso complicato.
La nostra compagnia, non aveva presenze del gentil sesso definite.
Le ragazze cambiavano, a seconda dei nostri gusti, delle nostre fissazioni e del nostro umore.
Ma nessuna era fatta per restare.
Un pensiero estramamente sessista e parecchio stronzo, ma era così che non ti scottavi.
Potevi giocare con il fuoco, ma sapevi che quel fuoco saresti stato in grado di domarlo.
Adesso, invece, le cose erano cambiate.
L'incendio sarebbe divampato a breve.
Adesso erano arrivate le ragazze.
Amiche? Possibili fidanzate? Infiltrate  tra le fila della schiera nemica?
Ancora non avevo definito il loro ruolo nella nostra compagnia.
Io non avevo mai letto "I tre moschettieri e le ragazze".
A me piaceva la vecchia versione del romanzo: "I tre moschettieri e basta."
Invece, adesso c'era Izzy, un'amica di Chop, a sentire lui; ma lei chiaramente non lo vedeva solo come un'amico, anzi.
Era palesemente visibile che lei puntasse ad altro. Visibile a tutti, tranne che a Chop, che nonostante tutto, aveva cominciato a portarsela dietro ogni volta che uscivamo.
Poi con Izzy era arrivata anche Chloe, una  sua compagna di danza.
Per Chloe, eravamo i ragazzi più grandi. La compagnia di cui vantarsi non appena se ne fosse presentata l'occasione.
E così, da tre moschettieri eravamo diventati cinque,tra moschettieri e donzelle da salvare.
Le ragazze erano divertenti, simpatiche e anche piuttosto carine, ma io non mi trovavo a mio agio a parlare con loro.
Di cosa parli con le ragazze?
Le ragazze complicano tutto.









Ciao! Questo voleva essere una sorta di capitolo introduttivo della storia.
Volevo scrivere questa storia già da un pò, ed ora eccomi qua.
Abbiamo già vissuto tutto, ma solo dagli occhi di Rae, e solo una volta dagli occhi Chloe.
Ma cosa hano visto gli occhi di Finn? E soprattutto cosa ha provato Finn, in quel determinato momento? E' una cosa che mi sono sempre chiesta e ho voluto provare a darmi una risposta!
Hope you like it.
I.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > My Mad Fat Diary / Vai alla pagina dell'autore: intelligentola