Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    21/03/2015    2 recensioni
Momenti di vita passata di un personaggio. Quale? Lo scoprirete leggendo!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina correva lungo un corridoio. Si rifugiò in una stanza,ma in realtà era una trappola. Dei ragazzi la stavano aspettando. La bambina urlava,ma era inutile,tanto che alla fine smise di farlo. I ragazzi si fecero sempre più vicini,sempre più grandi. La bambina diventava sempre più piccola.

Aprii gli occhi e sospirai:era solo un sogno.
"Tutto bene?",mi chiese Carmela,una mia amica.
"Ho solo avuto un incubo,niente di particolare",dissi.
"Sicura?",chiese. Carmela era l'unica che si preoccupava di me. I suoi genitori erano morti in un incendio. E i miei?Non lo sapevo,ero troppo piccola quando successe perchè potessi ricordarmelo.
"Sì...",dissi.
Andammo in strada. Passavamo lì le giornate,sopravvivendo.
"Guarda!Quella signora ha comprato del pane!Potremmo chiedergliene un po'",disse Carmela. Annuii e ci avvicinammo alla signora.
"Mi scusi potrebbe darci un pezzetto di pane?",chiesi.
"Non avete dei soldi per comprarlo?",ci chiese la signora.
"No. Abbiamo solo fame",disse Carmela.
La signora mise una mano nel sacchetto e ne tirò fuori una lunga baguette. I nostri occhi si illuminarono.
"Ecco qua. Fate metà ognuno",disse lei,spezzando in due pezzi il pane e dandocelo.
"Grazie mille!",dicemmo insieme.
La signora sorrise e si allontanò. Corremmo subito in un vicolo e iniziammo a mangare.
"Siamo state fortunate!",disse Carmela.
"Già!",dissi.
In pochi minuti lo avevamo già finito.
"Chissà se qualcuno ci adotterà!",disse Carmela.
"Spero che succeda presto!",dissi.
"Io spero di no",disse un ragazzo.
"Ci voltammo e vidimo un ragazzo di 12 anni:Michele.
"Se ve ne andate non potrò più divertirmi con nessuno!",disse Michele.
Iniziammo a correre,a scappare. Mentre correvo non mi accorsi di aver perso Carmela. Mi voltai per cercarla,ma non la vidi. Mi appoggiai al muro di un vicolo e piansi. La mia unica amica... Chissà dov'era...
Credevo di non riuscire più a vederla...
Mentre piangevo sentii dei passi avvicinari a me. Pensai fosse uno dei ragazzi che ci inseguiva,ma mi sbagliavo. Era una persona adulta.
"Cos'è successo piccola?",chiese l'uomo.
"Mi sono persa... Ho perso a mia amica... Dei ragazzi vogliono farmi male...",dissi tra le lacrime.
"Adesso è finito tutto,puoi stare tranquilla... Mi vuoi dire come ti chiami?",chiese l'uomo.
"Zhalia...",dissi.
"Vuoi venire con me?Vuoi vivere con me?",chiese l'uomo.
Fermi un attimo! Mi stava chiedendo se volevo una casa,un pasto caldo,un letto comodo in cui dormire,una vita dignitosa?! Credetti di sognare,ma era la realtà. Ovviamente non conoscevo le conseguenze di quella scelta.
"Sì...",dissi.
Mi prese per mano e mi condusse a casa sua. Quando diedi un ultimo sguardo al vicolo pensai a Carmela. Chissà come stava!

Note:ecco il primo capitolo! Credo che ormai abbiate capito chi è il personaggio.
Baci AliceMiao





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao