Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: HlS    21/03/2015    3 recensioni
Un ragazzo dagli occhi blu e i capelli rossi nacque da quel tulipano e in un momento fui certa d'essermene innamorata...
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
io mi chiamo Jessinia e sono una ragazza che vive in uno dei migliori tombini di Londra XD
Vi chiederete perché vivo in un tombino? perché sn 1a strega e il mio compito è uccidere i figli del flowers.
Oggi è il primo giorno del mio lavoro pk mio fratello è nato ieri e mia madre non può nutrirci tutti e 2 solo con il suo sangue (Perché noi ci nutriamo anche di sangue) e sto per andare a vedere nascere un flowers boy...
ormai io e la besty Sasha camminniamo da quasi ciento ore!!! e ancora nessun tulipanno nero a macchie rosse in vista.
S: Jessinia forse l'ho trovato
îo e lei ci avviciniamo al un fiore giusto in tempo per vederlo brillare e mentre lo guardiamo vediamo un ciuffo di capelli rossi uscire dal gambo e più ci avviciniamo più i capelli aumentano. il gambo del flower sembra quasi una figa XD forse sarebbe meglio se non avrei guardsto pk subito dalla figa del fiore esce una testa e poi un corpo completamente nudo, ^sarebbe normale se non avesse due PENI!! io e Sasha ci guardiamo un secondo prima di prendere le nostre bombe atomiche e girarci di nuovo verso di lui che intanto si è messo una cravatta gialla e viola.
ragazzofiore: Ciao streghe dei tombini, io sono Eddy Sheeran, ma potete chiamarmi Ed.
io: tu sei un figlio dei forni?
Sasha: NOO lui è un figlio dei fiori, non dei forni.
io: scusa ma ho fame
Ed: se vuoi puoi mangiare un po' di torta. mi dice e tira fuori una torta al cioccolato dal suo ombelico.
io: grz ma nn accetto cibo dagli sconosciuti
Ed: ma io nn sono uno sconosciuto... io sn il tuo futuro marito.
dopo che lo dice iô svengo

CIAO A TUTTI. SONO UNA RAGAHAZZA CHE AMA ED E DEDICA A LUI QUESTA FF FANTASY XD divertitevi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: HlS