Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Nina16    22/03/2015    1 recensioni
Prologo:
- cos'hai? .- Mi chiese il mio bellissimo bambino. E' la copia esatta di suo padre.
-Niente piccolo mio. Stavo solamente pensando. - Non potevo nascondere nulla a questo piccolo birbante.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexy, Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo anno alla facoltà di medicina. Un ragazzo che mi amava follemente, una famiglia sempre presente. Per la gente la mia vita era  perfetta.
Ma la realtà era ben diversa, odiavo frequentare questa facoltà.  Mi erp iscritta solamente perchè mio padre mi obbligò. A poco a poco  diventai una patetica bugiarda, che non riusciva a farsi rispettare dai suoi genitori.
Mentii all'unica persona che non lo meritava. Nathaniel il mio fidanzato: Un ragazzo dolcissimo a cui voglio bene come ad un fratello.
E' una cosa orribile da dire, ma sto al suo fianco solamente per beneficenza. Non lo potrò mai amare, non ci riuscirò mai.
I miei pensieri vennero interrotti dalla sua voce.
-Ehi, Giorgia? Mi stai ascoltando? - Mi domandò. Come al solito mi finsi interessata a ciò che mi disse.
-Sì, sì Nath ti ascolto. - Mentii per l'ennesima volta. La mia mente in quel momento fu occupata a contare i minuti che mi separano da lui.
-Questo week end come ti stavo dicendo, i miei genitori non sono in casa e..- Sapevo dove volesse arrivare. Ma non avevo alcuna intenzione di passare la notte da lui.
-Senti Nath, questo week end, non posso mi spiace . - Mi dispiaceva, odiavo mentirgli ma non potevo fare altrimenti.
-Non ti preoccupare, staremo insieme un'altra volta. Adesso devo scappare ho una lezione che sta per cominciare. A dopo Ti amo. - Mi sussurò ad un orecchio e mi baciò.
E' da stronza quello che sto facendo. Non posso lasciarlo,  glielo dovevo. Per un motivo o per un'altro dovevo restare al suo fianco e continuare con questa farsa della ragazza innamorata. Pian Pian tutta la mia vita stava diventando una farsa.
-Ehi! Mocciosa!. - La sua voce. Talmente bassa , ma così profonda da farti sciogliere.
-Castiel! Sei veramente scortese lo sai?. - gli feci una smorfia.
-Sì! è ne vado molto fiero!. - Esclamò.
-Se continui a comportarti da prepotente, guardando tutti dall'alto verso il basso non troverai mai una ragazza. - Si mise una mano sul petto e con il suo solito sorriso beffardo mi disse: - Carissima Giorgia  è questo mio modo scortese da gran cafone che fa cadere le donne ai miei piedi.
- A volte mi chiedo come faccio ad essere tua amica e sopportare il tuo ego smisurato. - lo provocai. Adoro stuzzicarlo, quando sono con lui il tempo è come se si fermasse.
-Perchè in fondo anche a te il mio super fascino non ti è affatto indifferente. 
-E'-E' solamente la tua immaginazione! - Esclamai con un tono un pò troppo adirato. In realtà era la pura verità. Ed era questa la ragione per cui il mio cuore batteva forte, il mio stomaco si agitava ogni volta che mi trovavo in sua compagnia. Per questo motivo non posso amare nessun altro che non sia lui.
-Perchè ti agiti così? Stavo solamente scherzando non dovresti prenderla a male. - Mi sembrava d'impazzire . Ogni volta che stavamo insieme era come se fossimo spinti l'uno verso l'altro , come se anche lui provasse i miei stessi sentimenti. 
Erano solamente fugaci pensieri. Essere in grado anche solo di immaginarlo mi rendeva la ragazza più felice di questo mondo.
-Su andiamo sta per cominciare la lezione.- Annui semplicemente e ci avviammo verso l'aula. Anche Castiel, come me e Nath frequentava la facoltà di medicina. Anche se  a differenza mia lui desiderava ardentemente diventare un medico. 
Molti professori si lamentano spesso di Castiel. Lo reputano un ragazzo: Indisponente, arrogante. In realtà era tutt'altro,
lui usa spesso questa facciata da duro da menifreghista. In verità lui non riesce a condividere le sue emozioni con le persone.
Anche se in me ha trovato un'amica fidata tanto da mostrarmi il vero Castiel.
Durante la lezione ho capito ben poco, poichè Alexy il mio migliore amico mi tormentava con le sue idiozie:
-Dovresti lasciare Nath.
-Alexy ti prego. Non tormentarmi anche tu. E' già abbastanza dura per me. Sai benissimo che non posso lasciarlo.
-Ma tu sei innamorata di Castiel! Passate molto tempo insieme, ti ha persino detto che sei importante per lui. - mi stava infastidendo parecchio, però aveva ragione sono innamorata di Castiel e non di Nathaniel.
-Alexy , la fai facile tu. Non sai quante volte ho pensato di lasciarlo e gettarmi fra le braccia di Castiel. Per favore adesso smettila di tormentarmi, la mia testa è già ingarbugliata di suo.
- Scusami Giorgia! Ah già prima che me ne dimentichi, Nath prima stava cercando Castiel. Tu ne sai la ragione?- mi chiese 
in realtà questa cosa mi preoccupava parecchio.
-Che diavolo vorrà dirgli? Sai dove posso trovarli? - gli domandai
-Non lo so! Ma credo li troverai nell'ala est dell'università- Ringraziai Alexy e mi precipitai da quei due. Avevo paura che Nath si fosse accorto che non lo amavo o peggio che magari aveva capito che amavo Castiel. Dopo vari giri finalmente li trovai l'uno di fronte all'altro. Non riuscivo a capire cosa si dicessero. Mi avvicinai e mi nascosi dietro un muretto:
- Castiel, so bene che il nostro rapporto non e dei migliori . Ma vorrei chiederti un favore..- Che diavolo voleva da Castiel? che tipo di favore...
-Spara! Non ho alcun tempo da perdere.
-Vorrei che ti allontanassi da Giorgia. Non mi piace che passate del tempo insieme lei è la mia ragazza.- No! Non può aver detto al mio Castiel di non parlarmi più.
- Senti ehm ciccio , io parlo con chi mi pare e piace.- Bravo! Ben detto Cass
-Sei innamorato di lei?- mi bloccai a quella domanda
-No! Puoi stare tranquillo non me ne faccio niente di una come lei. Preferisco un'altro genere di donna.- Il mio cuore era stato traffitto, le sue parole echeggiavano nella mia testa ancora ed ancora.




ANGOLO AUTRICE: Ecco il primo capitolo di questa storia! 
Spero che vi piaccia e come sempre Recensite :) Se ci fossero errori o altro fatemi sapere! Anche in privato
A presto  Nina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Nina16