Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: UltimateComicNoir    22/03/2015    0 recensioni
[Crossover]
Anno 2040,universo"reale".La storia narra di uno spettro di colore nero di nome Noir,che vive nel"Paese delle ombre",luogo in cui vivono tutti gli spettri.Un paese dove gli abitanti litigano di continuo,senza mai pace,insomma.Un giorno,Noir,stufo del luogo in cui vive,per trovare una nuova casa,ma non sa che presto,molto presto,farà un viaggio lunghissimo,in altri pianeti,nello spazio,in dimensioni parallele,e addirittura a spasso nel tempo stesso.Scoprirà cosa vuol dire essere eroi.Per fare descrizioni userò la terza persona,per i dialoghi userò la prima,e per le azioni volontarie e non userò la stellina ( * ) all'inizio e alla fine di esse.So che si dovrebbe sempre usare la stessa persona per tutta la storia,ma io riesco a raccontare solo così.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra storia inizia in un luogo dove il cielo e la terra sono fatti di nuvole grigie e tetre,dove vivono tutti gli spettri.Gli spettri,non sono esseri viventi,non sono ne vivi ne morti,quasi tutti loro hanno un caratteraccio,tendono a litigare con chiunque,e raramente esprimono sentimenti oltre la rabbia e il dolore.Sono in grado di attraversare qualsiasi cosa,possono volare sollevando e abbassando le braccia,estendere gli arti all'infinito,crearne aggiuntivi(come avere dieci braccia,dieci gambe,avere il corpo ricoperto di occhi...),e possono rigenerarsi anche da un loro piccolo pezzo di corpo,possono ingrandire le braccia e le gambe in modo di dare colpi piú forti,hanno superforza,possono diventare un liquido,fondersi con gli oggetti e le persone e possono creare onde oscure,sfere di energia fatte di oscurità pura.Il loro corpo può essere solo bianco o nero,i loro occhi possono essere di tutti i colori,le loro pupille hanno un cerchio attorno,dello stesso colore della pupilla,hanno la testa tonda,braccia e gambe corte,nelle mani hanno quattro dita e hanno i piedi tondi senza dita.Ma c'è uno di loro,uno spettro di colore nero con gli occhi neri di nome Noir,che è gentile,calmo,non litiga con nessuno dei suoi simili e per questo viene deriso da loro,in quanto tutti gli spettri genitori,come tali insegnano ai loro figli a essere aggressivi con tutti,apparte il proprio papà e mamma.Perciò ha traslocato dai suoi genitori,per vivere in una casa lontana dalle altre,da solo e isolato.Da qui inizia la ribellione di Noir al suo stesso luogo di appartenenza.Noir:*osserva con sguardo triste fuori dalla finestra la pioggia che cade,con il gomito appoggiato su un tavolo,e la mano sul mento*Perchè piove quasi sempre?Sono stufo di questo luogo,andrò a cercare un nuovo luogo in cui vivere,da solo in pace e tranquillità.Senza portarsi nulla,Noir esce dal Paese delle ombre.Vaga per poco tempo nello spazio,fino a trovare il luogo di pace ideale.Un'asteroide solitario.Noir si sdraia su di esso,e osserva le stelle.Passano due giorni,e la noia arriva.Mentre Noir passeggia nell'asteroide il terzo giorno,viene imprigionato in una sfera di energia rosa-violacea,che gli fa fare un lungo viaggio, in pocchissimo tempo,fino a che la sfera rallenta,davanti a una specie di edificio-astronave completamente bianco,con una clessidra semplice di colore viola sopra l'ingresso.Dovè finito Noir?  Fine primo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: UltimateComicNoir