Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    16/12/2008    0 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 4-Tra quattro anni ...

 

Quattro anni dopo

 

Townsville,California

Lolly e Otto sono appena arrivati nel futuro, i due alzano lo sguardo e osservano stupiti persone volare.

Lolly:"Ma che succede? Accadrà davvero questo nel futuro? Sei sicuro che stiamo nel futuro?"

Otto:"Sì, stiamo proprio a quattro anni dopo, anche se con un paio di settimane in più"

Lolly:"Ma allora com'è che tutta quella gente sa volare?"

Otto:"Non lo so"

Lolly:"Andiamo a cercare la "me" di questo tempo, forse potrebbe farci capire qualcosa".

Alcuni minuti dopo i due arrivano alla casa della ragazza ma non ci trovano nulla, la Lolly del futuro però vedendoli capisce che quella che sta vedendo è la sè stessa del passato e le va incontro volando.

Lolly del futuro:"Che bello qualcuno dal passato, tu puoi cambiare il destino!"

Lolly del presente e Otto guardano la ragazza del futuro sbigottiti.

 

Sunnydale,California

Willow e la sorella di Buffy, Dawn stanno cambiando dei fiori ad una tomba, sulla quale c'è inciso "Buffy Summers, da parte della sorella e amici"

Dawn:"spero tu ti trova bene ovunque tu sia"

nel frattempo Olympia con in braccio una neonata che è sua figlia, Xander(l'amico di Buffy) e l'altro loro figlio di 3 anni si stanno avvicinando a Willow e Dawn.

Xander:"Willow!"

Willow si volta verso lui

Willow:"Xander, ho cambiato i fiori, pensavo non saresti più venuto!"

Xander:"Si hai ragione, scusa il ritardo"

Willow guarda la neonata in braccio a Olympia "com'è bella! Complimenti ragazzi"Willow sorride alla neonata

Olympia:"Grazie"

Nel frattempo Naruto, Sakura, Peter, Xena e un altro ragazzo di nome Oliver si stanno incamminando verso lo stesso cimitero in cui si trova Buffy, tutti hanno un viso molto cupo.

Sakura:"Oggi è l'anniversario, sono passati quattro anni da quella terribile esplosione"

Peter:"magari se ci fosse qualcuno in grado di manipolare il tempo, gli chiederei di dire a Buffy di non salvare quel ragazzo, tanto morirebbe lo stesso"

Sakura:"Tra tutti questi poteri dev'esserci qualcuno che può farlo"

Xena:"avete dimenticato che hanno ucciso tutti quelli con questo tipo di potere?"

Tutti perdono la speranza.

 

Smallville,Kansas

In un aereo,con intorno persone che volano, ci sono Chloe ed un ragazzo afroamericano,Victor.

Chloe:"sei già andato da Jaime?"

Victor:"sì, è stata per me l'unica a capirmi poichè anche lei era un robot"

Chloe:"mi dispiace che sia morta Victor, se avessi avuto le abilità che ho adesso, l'avrei salvata"

Victor:"grazie"

Nel frattempo Clark sta correndo alla velocità della luce verso Sunnydale.

 

Townsville,California

Le due Lolly e Otto entrano nel laboratorio dell'amico Dexter, il quale sta cercando delle informazioni su un computer

Lolly del presente:"Quindi qualcuno ha venduto la formula per avere poteri"

Lolly del futuro:"Sì e questo è molto pericoloso perchè potrebbe portare alla distruzione del mondo"

Lolly del presente:"Ma non è stato papà,giusto?"

Lolly del futuro:"No, ma sicuramente qualcuno della Pinhearst"

Lolly del presente:"Ma Molly e Dolly?"

Lolly del futuro:"Molly lavora per la Pinhearst mentre Dolly si trova lì" la Lolly del futuro indica la sorella Dolly che sta aiutando Dexter

Otto:"E io dove sono?"

Lolly del futuro:"Beh, tu sei...morto"

Lolly del presente e Otto rimangono scioccati da questa rivelazione

Otto:"E come sarei morto?"

Lolly del futuro:"La Pinhearst ti uccise perchè tu sapevi troppo del futuro"

Lolly del presente:"ma quindi quando torneremo nel passato questa Pinhearst tenterà di ucciderci?"

Lolly del futuro:"Sì ma tu non devi preoccuparti, il tuo potere di manipolare la tua energia ti renderà resistente e indistruttibile"

Lolly del presente sospira come se le avessero tolto un grande peso, mentre Otto è terrorizzato. In quel momento Dexter si avvicina ai tre ragazzi

Dexter:"Scusate ragazzi ma penso sia venuto il momento di andare a Sunnydale"

La Lolly del futuro annuisce.

 

Sunnydale,California

Dexter, Otto, la Lolly del presente e un'altro ragazzo, Luke escono da una stranissima auto del futuro, mentre la Lolly del futuro e Dolly atterrano dal loro volo.

Lolly del futuro:"Ok, siamo tutti qui"

Insieme raggiungono gli altri che c'erano dapprima nel cimitero. Intanto arrivano anche Victor e Chloe, era già arrivato anche Clark.

Lolly del futuro:"Ragazzi!"

La Lolly del futuro chiama l'attenzione di tutti

Lolly del futuro:"Qui c'è qualcuno che potrebbe cambiare gli eventi, fermare la Pinhearst, salvare le vittime dello scoppio di quattro anni fa nel 3.1 dei Luthor, questa persona è lei" Lolly del futuro indica la sè stessa del passato e tutti rimangono sorpresi ma anche contenti "adesso lei ritornerà nel passato e cambierà questo futuro!"

Tutti gioiscono e Peter sussurra a Naruto e Sakura "Che vi dicevo... c'era qualcuno" i due sorridono

Otto e Lolly sono pronti a partire ma ad un certo punto però c'è una grandissima esplosione.

Pochi minuti dopo Lolly del passato si sveglia sporca, piena di polvere e un po’ sanguinante ma non morta; capisce che ha usato per la prima volta il suo potere cioè di rafforzare la sua resistenza con la sua energia però nota l'orologio rimasto quasi funzionante di Otto in un cumulo di ceneri, probabilmente era proprio il ragazzo. Lolly del futuro le va vicino correndo

Lolly del futuro:"Torna nel passato, presto!"

Nel frattempo in vita c'è rimasto anche Clark che piange, sulle ceneri, la perdita dei suoi amici.

La Lolly del presente riesce a capire come usare l'orologio e premendo qualche tasto torna nel suo tempo.

 

Nel presente

 

Townsville,California

Lolly è ritornata nel presente trovando suo padre che porta dei bagagli in auto e si avvicina incuriosita.

Lolly:"Papà, dove stai andando?"

Papà:"Lolly dove sei stata? Sei tutta sporca!"

Lolly si guarda i vestiti e le mani sporche di polvere e cenere

Papà:"Comunque sto andando alla Pinhearst, le tue sorelle hanno imparato ad usare il loro potere sono già andate, tu hai imparato ad usarlo?"

Lolly:"Pinhearst! No, non voglio che tu ci vada sono appena stata nel futuro ed è terribile proprio a causa loro!" la ragazza punta l'indice contro il padre, sul dito però incomincia ad uscire una piccola sfera di energia rossa. la ragazza diventa ancora più agitata e la sfera si fa più grande

Papà:"Lolly, calmati! Questo è il tuo potere, impara a controllarti!"

La ragazza "spara" la sfera involontariamente contro il padre che lo spinge contro la casa esplodendo all'impatto.

Lolly incomincia a piangere per la perdita del padre urlando “No, Pinhearst è tutta colpa tua! Ti smantellerò!"

La gente spaventata, tra cui c'è anche Dexter, accorre a vedere intorno alla ragazza, la quale è a terra in lacrime.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden