Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: gollum_diez    23/03/2015    0 recensioni
[Anime/manga vari]
[Anime/manga vari]Anne, viene accettata nella Dragon's School, ingenua quanto coraggiosa Anne farà nuova amicizie e affronterà Amori, scherzi e avventure.
La tragica verità la indurrà ad allenarsi e a combattere la regina del male.
A sostenerla ci sarà un persona speciale che condividerà tutto con lei.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anne camminava per casa senza sapere che fare o almeno lo sapeva ma non ne aveva voglia.
Sua sorella aveva iniziato la Dragon' s school da ben 2 anni.
Non ne poteva più di stare in casa a fare le faccende domestiche e vivere come una comune mortale. Infatti le pensava di essere l' unica ragazza più sfortunata della città.
Si sdraiò sul divano e per la millesima volta cercò un canale decente. 
Anne sì alzò e di consuetudine andò alla porta per vedere se c' era posta... una lettera bianca con le decorazioni d' oro spiccava dalla porta. Anne aprì la lettera senza vedere chi era il mittente. Fece un salto di gioia! L' avevano accettata alla scuola. Avrebbe voluto dirlo alla sorella che però era a scuola da un pezzo. 
Passò un' eternità da quando aveva ricevuto la lettera e infine la vide la sua sorella Hakira era tornata. 
''Haki! Mi hanno accettata!''
''Sono felice per te'’ tossì, si appoggiò a una sedia e si sedette.
''Haki che hai?'' disse incuriosita e preoccupata Anne
''Mi sento..'' e cadde a terra 
Anne chiamò il dottore, e portò la sorella in camera da letto.
Il dottore entrò e chiese'' Si è ripresa?''
''No dottore''
La sorella venne visitata e alla fine il dottore aggiunse...
''è solamente svenuta'' 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: gollum_diez