Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    24/03/2015    2 recensioni
[Sosuke/Kaname] [Slice of life!]
Perchè Sosuke Sagara sa essere davvero pedante, seppur inconsapevolmente. Kaname ha ormai imparato a convivere con quella simpatica spina nel fianco che è la sua "guardia del corpo non richiesta".
E allora perchè non sfruttare un pò la sua presenza? Dopotutto Sosuke farebbe tutto per lei e non solo perchè è la sua missione.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni donna può raggirare un uomo se vuole e se lui è innamorato di lei.
(Agatha Christie)
 
 
 
Sagara era un pazzo fissato con le armi che si credeva sempre in guerra e non faceva altro che perseguitarla.
Forte di quella consapevolezza, Kaname aveva sviluppato le sue personali misure per sfruttare almeno un po’ la situazione.
Tornavano particolarmente utili in certe situazioni, specie nei giorni in cui era particolarmente stanca.
-Cavoli, dovrei andare a fare la spesa, ma ho una gran paura che qualche malintenzionato tenti di mettermi le mani addosso.-
Nessuna sorpresa da parte sua quando la lista delle cose da comprare sparì “misteriosamente”, ancora meno quando, alcuni minuti dopo, si ritrovò Sagara all’uscio della porta.
-Ero andato a procurarmi dei rifornimenti, quando mi sono accorto di averne già un quantitativo necessario alla sopravvivenza. Ho pensato che a te potessero fornire un'utilità maggiore.- bugia bella e buona la sua, lui viveva di cibi in scatola.
-Ma guarda, c’è tutto quello di cui avevo bisogno.- commentò lei in tono allusivo, ma non poté non intenerirsi quando lui arrossì leggermente e mormorò il suo solito. -È solo una coincidenza!-
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5