Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: gollum_diez    25/03/2015    0 recensioni
[Anime/manga vari]
[Anime/manga vari]Anne, viene accettata nella Dragon's School, ingenua quanto coraggiosa Anne farà nuova amicizie e affronterà Amori, scherzi e avventure.
La tragica verità la indurrà ad allenarsi e a combattere la regina del male.
A sostenerla ci sarà un persona speciale che condividerà tutto con lei.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All' ora di ginnastica... "Bene ragazzi!" Disse la prof. Muve "Dovresti essere contento Herik! È l' unica ora in cui puoi far quel che vuoi" sussurrò Lorenz. "LORENZ ZITTO!" urlò la prof. "Ma prof possiamo parlare quanto vogliamo intanto le ragazze sono ancora in spogliatoio" ribbattè Hki "Avete ragione..." Disse la prof. E tutti i ragazzi sorrisero " le vado a chiamare" i sorrisi si tramutarono in smorfie. "RAGAZZE FUORI DALLO SPOGLIATOIO... ... ORA!" Le ragazze, tutte nelle loro divise, uscirono dallo spogliatoio... Parlando! "Bene oggi inizieremo a volare sulle scope!" Annunciò la prof. "Come Harry Potter" disse Samantha "Sì" (la lezione si svolge come in Harry Potter più o meno link video (guardate fino a 1:16: https://m.youtube.com/watch?v=mVuUmJiCATk) Tutti presero il volo e dopo innumerevoli scontri la prof. Li fece esibire in una,mini ecografia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: gollum_diez