Serie TV > Sleepy Hollow
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaika    25/03/2015    1 recensioni
Seconda classificata al "Sintetic Contest" indetto da Nora_2000 sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior storia Angst"
Le pagine bruciano
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Kaika
Titolo: Brucia
Fandom: Sleepy Hollow
Generi: Introspettivo, Triste
Rating:Verde
Personaggi: Henry Parrish
Pacchetto scelto: Lambda
Prompt utilizzato/i: Entrambi (Abbraccio/Fumetti)
Note o avvertimenti: //
Nda: Ci tengo solo a specificare una cosa: sono al pari con la programmazione italiana, non americana, che č arrivata alla 2x11, quindi chiedo perdono se c'č il rischio che vada in contrasto con avvenimenti successivi. In ogni caso, č comunque da ambientarsi prima dell'undicesima puntata!

 

 

 

 

Henry cerca disperatamente di convincersi che sia una mera casualitā, ma nella sua mente le idee vorticano.
É improbabile, per non dire impossibile, che il fumetto tra le sue mani sia opera di una dimenticanza, avvenuta anni prima, di un ragazzino infiltratosi nella tenuta Friedrich, ma č l'unico modo che l'uomo trova per spiegarsene la presenza.
Lo sfoglia con finto disinteresse.
Sono le ultime battute della storia, con il cattivo in ginocchio, sconfitto. Appare un suo flashback, dove la madre lo stringe in un abbraccio; l'averla persa la sua debolezza, il desiderare ancora quel contatto la sua sconfitta.
Le pagine bruciano, l'immagine č impressa a fuoco nella memoria di Henry.

[110 parole]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Kaika