Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: K_ein_Z    26/03/2015    1 recensioni
Si sveglio nel cuore della notte per una strana fitta al cuore. La terra continuava a tremare, come se era percossa continuamente dai piccoli terremoti. Nella stanza di ella c'era un buio completa, visto che i scudi delle finestre come al solito erano chiusi.
Non ci vorrò molto per capire che quelle scosse che sentiva erano dei passi delle creature veramente gigantesce...
Genere: Drammatico, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla riunione c'erano soltanto poche persone, tra quali Mey è riuscita vedere Alexy e Armin, sani e salvi, Castiel che come al solito aveva area indifferente.

Violet tremava come una foglia, consolata da Iris e Kim, quando Ambra e Charlotte stavano in un insolito duo.

Mey non voleva sapere cosa è successo alla terza del loro gruppetto e aveva anche paura di vedere Light, perchè le toccava spiegare cosa è successo alla sua fidanzata.

“Questi esseri non è la prima volta che appaiono” madre di Nathaniel, copia identica di Ambra, si alzò dalla sedia, attirando tutta l'attenzione su di sé.

“Come puo sostenerlo?”

“Perchè mio nonno aveva scritto questo nel suo diario” tutti gli sguardi erano rivolti alla biondina.

Mey si agrottò la fronte, pensando che forse quella donna era uguale alla sua figlia e che questa informazione da lei data era falsa.

“Beh, potrebbe essere che vostro nonno avessi scitto qualche favolina per bambini, con partecipazione dei giganti, ma è proprio impossibile secondo me che quelle balle possano servire a qualcosa in tale situazione” disse mora alzandosi in piedi. Nathaniel passava lo sguardo da Mey a sua madre, quale diventava rossa per la rabbia.

“Vi dico che aveva scritto come sconfiggere quelle creature!”
Stavamo per metterci a discutere quando prof Faraize ha alzato la mano facendo azzittire tutte due.
"Beh, visto che non abbiamo niente da perdere, vale la pena guardare cosa ha scritto suo nonno" disse Boris scuotendo la testa "Dove si trova al momento il diario?"
"è rimasto nel suo ufficio" donna sospirò, prendendo un foglio del suo taccuino.
"E dove si troverebbe il suo ufficio?" io guardò la bionda senza fiducia.
"Nella nostra casa" Madre di Ambra allungo il foglietto a Boris. "A questo indirizzo qui. La nostra casa si trova fuori città, molto vicino al lago nella foresta"
"Quindi l'unica cosa da fare è mandare qualcuno a controllare la casa"
Tutti lanciarono delle occhiate attorno. Nessuno non voleva abbandonare le mura sicure del rifugio.
"Penso che dobbiamo mandare almeno una persona che sappia la disposizione delle stanze in casa" disse dopo un lungo silenzio Castiel. "Ma non può certo essere una signora"
Con queste parole il ragazzo ha chiaramente indicato a tutti la persona che doveva essere per forza mandata in questa missione.
Tutti sguardi si rivolserò a Nathaniel.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: K_ein_Z