Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella_Potter394    26/03/2015    5 recensioni
Questa è la nostra prima fanfiction ci farebbe piacere se la leggeste. E' un momento, speriamo, dolce tra Hazel e Gus. Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay...

Augustus è in terapia intensiva ed Hazel gli è seduta accanto. I due stanno dormendo ma tutto ad un tratto, Gus, si sveglia e con un filo di voce mormora: «Hazel...»

Hazel al suono della sua voce si sveglia di soprassalto, e appena lo vede, lì, sveglio, con quel suo sorriso così dannatamente sexy e quei suoi occhi così azzurri che ci si poteva quasi vedere attraverso, sorride.

«Hey, Gus tutto okay?» gli chiede.

Lui amplia il suo sorriso una volta capito che non stava sognando e che non era morto.«Okay.» risponde «da quanto sei qui?» le chiede.

«da un pò.» risponde con un alzata di spalle.

Dopo un po' di silenzio in cui si guardarono intensamente negli occhi, lui, le chiede d'un tratto: «posso dirti una cosa?» Hazel, per tutta risposta, annuisce.

«lo sai che sei bellissima?!» le domanda senza un ombra di imbarazzo e guardandola come se lei fosse la cosa più importante e bella del mondo, cosa che la fa arrossire.

«grazie.» mormora Hazel, abbassando gli occhi

«senti, credo sia meglio avvertire i tuoi genitori che sei sveglio. Vado. Torno subito, okay?» continua.

Gus, annuendo le risponde: «Okay.»

Mentre Hazel si alza, lui, senza alcun preavviso, la prende per un polso attirandola a sé e dopo averle fatto uno di quei suoi sorrisi, che, lui sapeva, la facevano uscire fuori di testa, la bacia, in un modo infinitamente dolce. Quando si separano, si guardano negli occhi e si sorridono in un modo complice.

«ora vai! non soffrire troppo la mia mancanza, okay?» le chiede lui, senza riuscire a smettere di sorridere.

«Okay.» sorride lei alzando gli occhi al cielo. Non sarebbe cambiato mai. E meno male!

«Okay.» risponde lui, prima che Hazel uscisse dalla stanza.

Lei sarebbe rimasta con lui fino alla fine.



Angolo Autrici:
Salve, allora, noi siamo due sorelle con la passione per la lettura. Su EFP abbiamo sempre letto molte fanfiction, quando, un giorno, mia sorella mi dice :- perchè non ne scriviamo una noi?-: e io :-perchè no?!-: e adesso eccoci qui.
Questa è la nostra prima storia. Speriamo vi piaccia e se ci scriveste una piccola recensione anche solo per delle critiche ne saremo molto felici.
A presto. Speriamo 

Stella Potter

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Potter394