Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaliang    27/03/2015    1 recensioni
[312 parole]
[Personaggi: Noel,Serah,Mog]
Nel bel mezzo dell'eclissi, Mog rivela il suo lato ''oscuro''
E d'altronde è più che giusto che voglia qualcosa per sé anche lui no?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Serah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moguil Noel ,Serah e Mog camminavano illuminati dall'eclissi lunare tra gli imponenti Monti Yaschas, quando un tinninio giocoso attirò la loro attenzione.

-Hey, c'è una scatola su quella sporgenza kupò!-  notò Mog.
I due si girarono con sguardo complice e  fissarono il piccolo moguri.

Non avesse mai parlato.

-Dai Mog! Valla a  prendere!-
In men che non si dica Serah afferrò il piccoletto e lo scaraventò oltre la sporgenza.

-Bel lancio-  osservò Noel.
-Forse un po' troppo forte-  ammise colpevole Serah.

Poco dopo si udì un clic e il tipico fischio di quando Mog intasca qualcosa per poi  riapparire accanto a Serah.

"Hai ottenuto 999 guil"

-Cosa? Perché 999? Potevano anche arrotondare a 1000 no?- si lamentò la ragazza.

-Woh! Si sono sprecati proprio assai i creatori del gioco per non metterci un guil in più eh!- la schernì Noel.

-Mog, tu ne sai niente?- Lei  fissò il moguri  con aria minacciosa.

-Ehm... l'ho preso io, sì, kupò. E me lo tengo! Kupoò!-  confessò il piccoletto stringendo con foga quel prezioso dindino.

-Eh?!- esclamarono sommessamente i due.

-Cosa credete kupò? Che mi faccia lanciare gratis da voi due? Ahaha kupò kupò kupò! Questo è solo l'assaggio, la prossima volta voglio il 20% kupò! - rispose Mog sfacciatamente, in sua difesa.

I due giovani avevano dipinta in volto un'espressione raccapricciata, sorpresa e divertita al contempo.

-Tu guarda 'sto piccoletto- terminò Noel.

I tre continuarono il cammino sorridenti, verso le rovine.


L'angolo dell'autrice
Beeeeeneeee. M'è venuta in mente questa scena dopo che ''Mog è andato a giocare'' [if you know what I mean]  appena (ma anche no) varcata la porta di Serendipity.
E avete pensato a quando lo lanciate a vuoto col sesto senso attivato e vi ritorna indietro con un misero guil? Chissà dove sono gli altri... mmm...
Sì, Mog ha proprio fiuto per i soldi.
Spero di avervi fatto almeno sorridere, alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Yamaliang