Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaliang    27/03/2015    2 recensioni
[479 parole]
[Personaggi: Lightning,Fang,Vanille, Bakhti(?)]
"Inizia una giornata soleggiata su Pulse, nel piccolo villaggio di Oerba, Vanille si alza di buon ora preparandosi per uscire; quando..."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lightning
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragno "Inizia una giornata soleggiata su Pulse, nel piccolo villaggio di Oerba, Vanille si alza di buon ora preparandosi per uscire; quando..."

«AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! AIUTOOO!!!!»

Stridule grida arrivano dal bagno facendo precipitare Fang dal letto che  ancora stordita dal colpo  corre a vedere ch'è successo.
Per la strada le viene investita da una Vanille impanicata che le salta al collo farfugliando qualcosa.
Nella confusione del momento Fang, ancora assonnata, si siede e cerca di calmarla.
« Vanille, su, dimmi che è successo, perché urli come una pazza?»
Vanille con il terrore in volto, confessa  « C'è... un...ra-gno.».
Una smorfia mista a  fastidio, sollievo e  ironia, compare sul volto di Fang.
« Tutto qui?! Vanille che ti possano, bah. Hai paura di un piccolo, innocuo ragnetto?.»
« Ma, ma, ma era orribile!! Non ce la faccio!» Cerca di giustificare.
« Facciamolo fuori.»
Vanille resta avvinghiata ai fianchi di Fang per tutto il tragitto, quando arrivate al luogo del delitto trovano quell'innocuo ragnetto zampettare su e giù per il lavandino.
« Tanto baccano per quel piccoletto? Finiamola in fretta che torno a dormire»
Fang si avvicina per osservare cos'aveva di tanto orribile quel piccolo aracnide. Un ragno nero, con delle frecce rosse sull'addome, le zampe sottili  con movenza tetra, e una testolina con occhi e mandibole raccapriccianti, comincia a dondolarsi verso di lei muovendo le zampe come per agguantarla.
Fang indietreggia disgustata.
« Quel ragno è brutto davvero.» ammette.
Si accovacciano a terra, abbracciandosi, paralizzate, mentre il piccolo aracnide avanza verso di loro, lentamente, come esaminandole.
«Ahhnh Fang fa qualcosa ho paura!»  la scuote Vanille.
«Eh, ecco, veramente...» balbetta.
In quel momento un rumorino di cingoli  interrompe la scena imbarazzante, uno scatolone arrugginito avanza calpestando il ragno  e torna indietro indisturbato.
«Oh, Bakthi! Grazie di averci soccorso!» si complimenta Vanille col piccolo robottino.
«Meno male che avete quel piccoletto»  Interrompe Lightning   «altrimenti vi avrebbe sbranate» conclude con una punta di sarcasmo.
«Tu?! Hai visto tutto? Ah, beh, senti, non farne parola con gli altri eh» Fang si ricompone ed esce dalla stanza con la solita espressione beffarda  e annoiata.
«Light, ma se sei stata qui tutto il tempo, perché non hai fatto nulla?» Chiede Vanille sommessamente.
«Nah, i ragni mi fanno schifo, e poi era più divertente vedere Fang terrorizzata per terra da un ragnetto. Ah! Che bel modo di iniziare la giornata» conclude trattenendo un sorriso.
«Vanille muoviti!» Urla Fang fuori dalla casetta.
«Hey, non dirlo a Fang, chiaro?» riprende la soldatessa, per poi uscire.
Vanille accenna un sorrisetto e  torna a prepararsi.






Ta-dah! Ho scritto una cosina così, mi è capitato stamattina in bagno e ho avuto una folgorazione "Ho proprio voglia di farci una role con questa situazione"   troppo divertente, e dovevo scriverla u.u
Ragazzuole alla veneranda età di un millennio circa ancora ci spaventiamo per un ragnetto? Sì.
Eh beh, spero di avervi fatto sorridere con questa commediola. Saluti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Yamaliang