Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    27/03/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Second hug - Go away, monkey!

 

Personaggi: Purin e Taruto

 

 

 

 

 

«Si può sapere perché ci mettono sempre così tanto quei tre? Uffa!» sbuffò Purin, osservando spazientita l'orologio del Caffè: «Io voglio vedere Taru-Taru in giacca e papillon!»
Retasu fece una piccola risata. «Sicuramente ci stanno mettendo troppo perché Minto si sarà messa a litigare con Kisshu per fargli indossare la cravatta, vedrai!»
«E poi vi siete visti ieri, non muori mica se aspetti un paio di minuti in più!»
La biondina rivolse un'occhiataccia alla Mew Neko: «Già, detto da te che ti porti dietro Aoyama ovunque vai...»
Il diretto interessato, sentendosi a disagio, sorrise nervosamente, mentre Ichigo diventò rossa in viso e regalò un'occhiataccia alla Mew Gialla. Proprio in quel momento, i tre alieni, insieme a Minto e Zakuro, comparvero nel bel mezzo della stanza.
I fratelli Ikisatashi indossavano lo stesso completo nero: l'unica cosa che li differenziava, era la cravatta. Pai ne indossava una viola scuro -ovvero il regalo che Retasu gli aveva fatto lo scorso Natale-, Kisshu una cravatta blu di Keiichiro e Taruto un papillon rosso vivo.
Il ragazzino si grattò la testa nervosamente: teneva lo sguardo basso e aveva le guance leggermente rosate. Era nervoso e di certo vedere Purin vestita così elegantemente, non lo aiutava a tranquillizzarsi. Era veramente bella, forse più di tutte le altre Mew Mew, ma lui era troppo orgoglioso per farle un complimento.
Prima che chiunque potesse fare un altro passo, Purin si lanciò contro l'alieno a tutta velocità, abbracciandolo e -come previsto- i due caddero a terra con nonchalance.
«Oh, insomma! Razza di scimmia che non sei altro! Lasciami respirare, per una buona volta!»
Purin non diede retta alle parole dell'alieno e la stretta su di lui aumentò. Taruto, dal canto suo, non poteva farle capire che adorava quel contatto: sarebbe stato fin troppo imbarazzante e di sicuro, Kisshu lo avrebbe preso in giro a vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sono un amore quei due? Shi, sono troppo teneri :3
Mi piace troppo scrivere di Purin e Taruto, i loro modi costanti di stuzzicarsi poi sono divertentissimi... ma a volte un po' di dolcezza ci sta ;)
Non ho altro da dire, perciò vi saluto ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale