Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: ohcommander    29/03/2015    4 recensioni
Aveva lineamenti più adulti, le labbra più rosee, e aveva delle curve mozzafiato. Era la sua Alison, solo cresciuta.
[AU!Emison]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Emily Fields, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison guardava e riguardava il calendario, sapendo che l’indomani sarebbe stato Sabato, 12 Settembre ed era felice ma anche ansiosa.
Dopo tutto quello che era successo e dopo tanto tempo, finalmente Hanna e Caleb si sarebbero sposati ed era felice per lei.
Hanna era stata l’unica a mantenere i contatti con Alison dopo la faccenda di –A, e Alison era ansiosa di rivedere Aria, Spencer.. ma soprattutto Emily.
Alison chiedeva spesso a Hanna di Aria e Spencer, ma non le chiedeva mai di Emily.
Forse perché sapeva che, come tutte, era andata avanti. Magari si era fidanzata con una nuova ragazza, o magari era ritornata con Paige, e Alison non voleva sapere niente del genere.
Hanna aveva deciso di celebrare il matrimonio a Rosewood, dopotutto, era la sua città natale. Aria ed Ezra, e Spencer e Toby sarebbero stati i suoi testimoni e al pensiero Alison sorrise perché li avrebbe rivisti dopo 4 anni.
In questi 4 – lunghi – anni, Alison aveva pubblicato un romanzo giallo, scritto anche bene vista la sua esperienza. Mandò qualche copia ad Hanna per posta per far si che lo spedisse anche a Spencer, Emily e Aria.
Aveva anche avuto numerose relazioni – alcune da una notte, altre durate un bel po’ – ma sapeva che tutto ciò succedeva per far si che si dimenticasse di lei.
Attualmente era – quasi – fidanzata con Matt. L’aveva conosciuto grazie a Cece. Capelli neri, occhi verdi – un tipo gentile e disponibile e l’avrebbe accompagnata al matrimonio di Hanna.

09.52 – 12 Settembre
Emily era in ritardo, tra esattamente 8 minuti sarebbe iniziata la cerimonia e cercò di parcheggiare il più velocemente possibile.
«Tranquilla» la rassicurò Paige.
Quando entrò in chiesa, si guardò intorno e all’improvviso incrociò i suoi occhi.
Non la vedeva da 4 fottuti anni e rimase senza fiato.
Aveva lineamenti più adulti, le labbra più rosee, e aveva delle curve mozzafiato.
Era la sua Alison, solo cresciuta.
Vide che anche Alison rimase sorpresa ed Emily le sfoggiò un sorriso che Alison ricambiò, quando poi vide Paige al suo fianco le diede un sorriso forzato che, Paige, ricambiò.

13.07 – 12 Settembre
Alison subito dopo la cerimonia dovette correre a casa per aggiustarsi il trucco.
Dopo il si, lo voglio di Hanna e Caleb si era commossa.
Era così felice per Hanna, perché dopo tutto quello che lei – loro 5 – avevano passato, Hanna si meritava tutto questo.
Aveva, dunque, promesso ad Hanna che ci sarebbe stata dopo la cerimonia per le foto davanti alla casa al lago di Spencer – infondo, erano a Rosewood, non c’era quindi, un posto migliore.
Per fortuna non arrivò troppo tardi per le foto, c’erano anche Ezra, Aria, Spencer e Toby ovviamente, c’erano anche Mona e Mike ed infine Emily e Paige.
Decise di andare a salutarli tutti, mentre ad Hanna e Caleb scattavano qualche foto da soli.
«Ali! Da quanto tempo!» esclamò Aria per poi abbracciarla.
«Già, mi sei mancata» disse Alison, ed era vero. Tutti quanti in realtà le erano mancati.
«Allora, lui chi è?» chiese Ezra stuzzicandola.
«Lui è Matt, il mio quasi ragazzo» disse Alison ironicamente.
Mentre Matt faceva conoscenza con Ezra, Alison andò  a salutare Spencer e Toby.
«Avresti dovuto dircelo,» disse Spencer. «Sai, di Matt. E’ carino!»
«Ehi!» esclamò Toby facendo il finto geloso.
«Mi siete mancati» disse Alison ridendo.
«Voi due, la smettete di discutere?» disse Alison a Mona e Mike.
«Si, infatti. Non ti preoccupare Ali, tanto sa che la amo» disse Mike.
«Adesso fai lo sdolcinato eh?,» ribatté Mona. «Comunque, Ali, sono felice di vederti. Sul serio» le disse sorridendo.
Dopo aver scoperto che era viva, decisero di non farsi più la ‘’guerra’’, e di provare ad essere amiche.
«Anche io» le rispose Alison dopo averla abbracciata.
Stava per salutare Emily e Paige, ma, i fotografi li chiamarono per le foto.

15.22 – 12 Settembre
Dopo che Alison lasciò il dolce, Matt prese il suo piatto per mangiarselo lui.
«Ma come fai a mangiare ancora? Non sei pieno? Io penso che scoppierò da un momento all’altro» Alison gli disse e lui le sorrise.
Alison vide Emily a tre tavoli dal suo che aveva appena finito di mangiare il suo dolce e notò che Paige stava parlando con Spencer e Aria, così decise di approfittare della situazione per salutare bene Emily.
«Ehi, torno tra un secondo» disse a Matt e lui annuì.
Emily notò che stavo andando verso di lei e le sorrise.
«Ali» mormorò Emily per poi abbracciarla forte. Dio, le era mancata da morire. Entrambe non volevano più staccarsi, ma dovevano.
«Allora,» disse Alison. «Come ti va la vita?»
«Abbastanza bene,» le disse Emily. «A te?»
«Si, anche a me» disse Alison. «Che lavoro fai?»
«Sono un’insegnante di nuoto in una scuola di Los Angeles»
«Wow, dev’essere un sogno che si realizza»
«Già. Tu invece, cosa hai intenzione di fare?»
«Non lo so, ho solo scritto un romanzo giallo e al momento ne sto scrivendo un altro, ma non so se pubblicarlo»
«Pubblicalo, Ali. Ho letto il tuo romanzo giallo e mi è piaciuto tantissimo. Davvero, non ho mai avuto l’occasione di dirtelo, ma complimenti»
«Grazie» Alison le sorrise imbarazzata. In realtà, non sapeva che Emily riteneva quel libro importante, perché era l’unica cosa che aveva di Alison, per sentirla più vicina.
«Allora,» disse Emily. «Come.. come va con questo Matt?»
«Beh, bene.. non siamo ancora fidanzati, diciamo che ci stiamo frequentando» borbottò Alison. «E a te con Paige?»
«Si, anche a me bene..» disse Emily. «L’ho incontrata in un pub di Los Angeles circa 10 mesi fa, e abbiamo deciso di riprovarci»
«Ah,» disse Alison. «Sono contenta per voi» disse forzando un sorriso.
«Anche io per te e Matt» disse Emily.
«Domani ritornerete in California?»
«In realtà, Paige deve tornare a lavorare ma io sono riuscita a concedermi qualche attimo libero. Starò qui per qualche giorno»
«Oh,» disse Alison. «Quindi presumo che Rosewood ti è mancata» disse scherzosamente.
In realtà mi mancavi tu. Pensò Emily. «Mmh, un po’» disse anche lei scherzando.

00.37 – 13 Settembre
«Ci sentiamo presto Han» disse Ali abbracciandola. «Mi raccomando, divertitevi stanotte» disse stuzzicando Hanna e Caleb e loro risero.
«A presto Spence» le disse Ali salutandola.
«In realtà, potremo vederci più presto del dovuto»
«Perché?»
«Io, Aria, Ezra ed Emily abbiamo deciso di restare a Rosewood per qualche giorno. Toby non è riuscito a liberarsi.. quindi basta uno squillo che ci organizziamo. Magari domani ti chiamo io»
«Oh,» Alison era sorpresa. «Va bene»
«Ho appena saputo che rimarrete per qualche giorno a Rosewood» disse Ali ad Aria ed Ezra. «Mi dispiace solo che dovrò ancora rivedere la tua faccia» disse stuzzicando Ezra.
«Non sei divertente!»
Alison aveva già salutato Mona e Mike, i genitori di Hanna e Caleb, quindi le rimanevano solo due persone da salutare.
«Ciao Paige» le disse, sempre con un sorriso forzato.
E mentre Matt stava salutando Paige, Ali salutò Emily.
«Ciao Em..» sussurrò dandole un bacio sulla guancia – come aveva fatto con tutti – ma la differenza è che con Emily il bacio era durato un po’ di più.
«Ciao Ali..» sussurrò Emily. Sembrava quasi non riuscisse a parlare.

Dopo aver salutato Matt, Alison finalmente ritornò a casa.
Si mise il pigiama e si buttò sul letto pensando alla giornata appena trascorsa.
Era felicissima per Hanna e nel frattempo… aveva rivisto lei.
Dio,
le mancava il suo profumo, i suoi sorrisi così sinceri. Le mancava lei, e dopo averla rivista sembrava che il suo cervello non funzionasse più.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: ohcommander